I televisori intelligenti marchiati... Ikea

Quattro modelli Full HD, dotati di connettività Wi-Fi e integrati in un mobile Ikea, per dire addio per sempre ai cavi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-04-2012]

uppleva tv ikea

Sostenere che l'Ikea fa mobili è ormai decisamente riduttivo: non solo si appresta a lanciarsi nell'edilizia, ma ha in programma anche la vendita di televisori.

L'azienda nordica ha infatti lancaito Uppleva, un mobile che integra un televisore, permettendo di liberarsi del groviglio di cavi che generalmente si affollano dietro (e intorno a) gli apparecchi.

I televisori sono tutti Full HD, disponibili in quattro varianti - da 24, 36, 40 e 60 pollici - e retroilluminati a LED; dispongono di connettività Wi-Fi e offrono funzioni di Smart TV, compreso il browser Opera (tranne che nella versione da 24 pollici)-

Nel mobile sono integrati anche un lettore di Blu-ray e DVD e gli altoparlanti (il woofer si collega in wireless), mentr le possibilità di espansione sono affidate a porte USB e HDMI; è presente anche un modulo per l'ascolto della radio in FM.

I prezzi partono da 6.500 corone svedesi (circa 735 euro), mentre la disponibilità è fissata per l'autunno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA