Kindle Touch e Touch 3G arrivano in anticipo in Italia

Amazon anticipa le consegne degli e-reader: già da domani saranno nelle mani di chi ha effettuato i preordini.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-04-2012]

kindle touch anticipo

Amazon ha deciso di bruciare i tempi e anticipare il rilascio degli e-reader Kindle Touch e Kindle Touch 3G in Italia.

L'interesse, nato immediatamente subito dopo l'annuncio, è stato così elevato e i preordini sono stati tanto numerosi da convincere il colosso del commercio online a iniziare le consegne già da domani.

«Sappiamo che i clienti italiani sono impazienti di provare questi nuovi Kindle, ed è proprio per questo che siamo entusiasti di poterli consegnare con diversi giorni di anticipo rispetto alla data annunciata» ha fatto sapere Jorrit Van der Meulen, vicepresidente di Amazon Kindle Europa.

Entrambi i modelli dispongono di display touch con tecnologia e-ink e integrano la connessione Wi-Fi per poter scaricare i libri direttamente sul dispositivo.

La differenza tra l'uno e l'altro, come il nome lascia intendere, sta nel supporto alla connettività 3G inclusa nel modello più costoso (189 euro contro 129 euro).

Tale opzione non richiede peraltro di pagare costi aggiuntivi, poiché le spese per la banda utilizzata per scaricare i contenuti sono sostenute da Amazon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA