L'iPhone 5 avrà un display più grande e sarà più sottile

Il prossimo iPhone crescerà in lunghezza e avrà un dock differente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-05-2012]

iphone 5 4 pollici

Mentre il Samsung Galaxy S III attira le attenzioni, Apple è certamente al lavoro sull'iPhone 5, la cui data di rilascio varia - a seconda delle fonti - tra giugno e l'autunno.

Spetta al sito iLounge riportare le ultime indiscrezioni, che riguardano l'aspetto e le dimensioni dello schermo.

Pare infatti che il prossimo melafonino sia 2 millimetri più sottile e 10 millimetri più lungo dell'iPhone 4S, e nello spazio in più riesca a ospitare un display da 4 pollici (attualmente la diagonale dello schermo misura 3,5 pollici).

Se poi la parte frontale sarà sostanzialmente identica all'attuale (e adotterà il vetro Gorilla Glass 2), quella posteriore dovrebbe consistere in una superficie metallica.

La notizia più sorprendente riguarda però la sostituzione del connettore dock a 30 pin con uno nuovo: non si tratterà di un microUSB standard ma di un connettore diverso, che poi verrà adottato da tutti i prodotti mobili della Mela.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA