Piccoli azionisti Telecom chiedono chiarezza su tagli occupazionali

Secondo il presidente dell'associazione dei piccoli azionisti non c'è chiarezza sui 200 milioni di euro di risparmi sul personale messi in bilancio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2012]

ASATI, la principale associazione dei piccoli azionisti Telecom Italia, giudica grave la scarsa chiarezza con cui alcuni quesiti posti, durante la recente assemblea degli azionisti Telecom Italia di rozzano dello scorso 15 maggio, non hanno avuto risposta da parte dei vertici Telecom Italia.

Il presidente dell'associazione Franco Lombardi infatti ha chiesto ufficialmente "In che modo l'azienda gestirà la riduzione di costi sul personale per 200 milioni di euro previsti per il 2012 e per gli anni successivi" ma lamenta non ci sia stata risposta.

Inoltre Lombardi si chiede "come sia possibile che oggi Telecom Italia non sappia cosa succederà alla scadenza (fra 6 mesi, non fra 3 anni!) del contratto di solidarietà che riguarda più di 30.000 lavoratori".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo