Un tablet Android per tutte le tasche

A Taipei Hamlet ha presentato la nuova famiglia Zelig Pad.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-05-2012]

tablet hamlet

Modello di punta della nuova linea di tablet di Hamlet è Zelig Pad 970H, una proposta con un display IPS multi touch capacitivo da 9,7 pollici con risoluzione 1024x768 e angolo di visione di 172 gradi.

Zelig Pad 970H è basato su una piattaforma multi-core, capitanata dal processore principale ARM Cortex A8 con frequenza fino a 1,5 GHz, al quale si affiancano altri core dedicati alle principali funzioni, come la gestione della grafica 3D e le prestazioni video.

Il tablet è ideale sia per il lavoro che per il tempo libero, consentendo, tramite connettività Wi-Fi 150 Mbit/s, di navigare su Internet, gestire la posta elettronica, lavorare con programmi di produttività individuale, giocare con le numerose app Android 4.0 presenti sul Play Store e fruire di contenuti multimediali, come foto, video, libri e musica.

In 9,6 mm di spessore, Zelig Pad 970H integra anche una doppia fotocamera da 2 Megapixel e una porta HDMI per collegare il tablet alla TV e vedere film full HD anche in 3D.

La nuova famiglia di tablet di Exagerate by Hamlet prevede anche altri modelli: l'offerta include soluzioni con display, sia resistivi che capacitivi, da 7 a 9,7 pollici.

Tra questi si distingue il modello 700RK, completo di tastiera e custodia, ideale per inviare email e collegarsi a Internet on-the-go, laddove sia presente una connessione Wi-Fi. La gamma comprende anche una soluzione con connettività 3G, per chi vuole essere connesso sempre e ovunque.

700RK

La nuova linea sarà disponibile a partire da metà giugno con prezzi al pubblico che vanno dai 99 Euro per la versione da 7 pollici (disponibile anche con custodia e tastiera) per passare ai 129 Euro per un tablet capacitivo con Android 4.0 fino al modello di punta con display da 9,7 pollici a 249 Euro (tutti i prezzi includono l'IVA).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA