Pirate Bay aggiunge un altro IP contro i blocchi

Non appena un indirizzo viene bloccato, un altro è subito pronto a prenderne il posto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2012]

pirate bay blocco indirizzp IP

Come gli amministratori di The Pirate Bay avevano previsto, il gioco continua: i provider britannici e olandesi hanno infatti iniziato a bloccare l'indirizzo IP aggiunto meno di un mese fa fa e che permetteva di aggirare i blocchi.

Così, come da programma, nel momento in cui la BREIN - associazione antipirateria olandese - otteneva il blocco dell'indirizzo IP aggiuntivo, The Pirate Bay ne attivava un altro.

«Ci chiediamo quanto costi alla BREIN richiedere queste ingiungzioni, dato che abbiano centinaia di altri IP che possiano aggiungere» ha dichiarato il team del sito. L'articolo continua qui sotto.

Dimostrando poi di essere perfettamente aggiornati, i pirati hanno attivato anche un indirizzo IPv6, con appena qualche giorno di ritardo rispetto al World IPv6 Launch Day.

Tutto ciò non fa altro che dimostrare ancora una volta come sia impossibile bloccare per sempre The Pirate Bay, ma stavolta c'è un elemento in più: i pirati si stanno anche divertendo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA