L'altoparlante Wi-Fi adesso monta anche il subwoofer

Sonos Sub promette bassi potenti e un'estrema facilità d'installazione grazie alla tecnologia wireless.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-07-2012]

sonos sub hifi wifi

Sonos è un'azienda specializzata in impianti Hi-Fi nota soprattutto per le soluzioni wireless che propone, le quali consentono una libertà di installazione impensabili se si devono utilizzare i cavi.

L'ultima creazione di Sonos va a colmare quella che per molti sinora era la lacuna più grave nell'offerta dell'azienda: la mancanza di un prodotto in grado di generare bassi degni di questo nome. L'articolo continua qui sotto.

Nasce così Sonos Sub, un subwoofer creato per funzionare alla perfezione con gli altoparlanti della stessa azienda e che opera, naturalmente, in modalità wireless tramite la rete mesh SonosNet (ma dispone anche di una porta Ethernet).

L'installazione avviene collegando la presa della corrente e regolando le impostazioni tramite l'apposita app, per essere certi di ottenere il suono migliore.

Il Sub misura 402x158x380 millimetri ed è realizzato in due versioni: la prima, con finiture lucide, costa 699 euro e si può già preordinare sul sito ufficiale (le spedizioni inizieranno il prossimo 23 luglio); la seconda costerà 599 euro e avrà invece le finiture opache.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA