L'orologio del terrorista adesso è multicolore

Verde, rosa, azzurro e giallo: l'orologio preferito da Al Qaeda ora è disponibile in diversi colori brillanti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-07-2012]

casio terroristi

Non è dato sapere ufficialmente come Casio abbia preso la notizia secondo la quale i suoi orologi F-91W sarebbero i più amati dai terroristi.

Di certo esiste una lista di persone detenute a Guantanamo che, tra gli altri capi d'accusa, possono vantare la presenza di uno o più esemplari del modello incriminato. L'articolo continua qui sotto.

In un modo o nell'altro, in ogni caso, il venerabile F-91W sembra stare tornando di moda e, forse per sbarazzarsi dell'epiteto di "orologio da terroristi", si presenta in tutta una serie di colori vivace.

Una rapida ricerca su Amazon mostra infatti che l'orologio di Casio è disponibile, oltre che nel nero regolamentare, anche in rosa, grigio chiaro, arancione, giallo, azzurro e verde, magari nella speranza che chi ha intenzione di far esplodere una bomba preferisce non adoperare un orologio così appariscente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA