L'iPhone che verrà

Svelato l'aspetto della prossima incarnazione dello smartphone di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-07-2012]

iphone5 01

A mano a mano che ci avviciniamo all'autunno - stagione in cui Tim Cook svelerà la prossima incarnazione dell'iPhone - si fanno più consistenti le indiscrezioni sull'ultima creazione di Apple.

Le informazioni più recenti (che naturalmente non dispongono di alcuna conferma ufficiale) provengono da iLab Factory, che ha pubblicato le fotografie di quello che dovrebbe essere il case dell'iPhone 5 (o Nuovo iPhone, o comunque si chiami). L'articolo continua qui sotto.

Sebbene l'aspetto sia molto simile a quello dell'attuale iPhone 4S, degna di nota è la presenza dell'atteso connettore dock di dimensioni ridotte.

Il sito Macotakara, poi ha pubblicato un video che mostra le diverse parti del case dell'iPhone di prossima generazione; lo riportiamo qui sotto.

iphone5 02

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA