Il PSD di ''Clean Inside'' da scaricare gratis

Fotolia Ten Collection 2014, ecco la seconda opera



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-05-2014]

fotolia ten cliean inside

Si chiama Clean inside la seconda opera della Ten Collection Season 3, l'iniziativa di Fotolia che ogni due mesi mette a disposizione un file PSD da scaricare gratuitamente per 24 ore.

Clean Inside è frutto della collaborazione tra la fotografa Lucia Giacani e l'artista digitale Mateusz Chmura (MatCloud) ed è nata a partire dalla domanda «Che cosa potremmo arrivare a sacrificare per un corpo in perfetta salute e qual è la linea di confine da non superare?».

«Al giorno d'oggi la preghiera è stata rimpiazzata da diete disintossicanti- tutto in nome della purificazione da un ambiente inquinato che danneggia i nostri corpi» spiega MatCloud.

«La protagonista della creazione soffre quasi come una martire, mostrando i suoi organi quasi come fossero un badge, una medaglia di devozione o il Sacro Cuore» aggiunge Lucia Giacani.

Il PSD di Clean Inside, completo di tutti i livelli, i pennelli e le impostazioni, sarà scaricabile domani, 9 maggio.

Inoltre verrà pubblicato anche un video tutorial che mostrerà i processi creativi, le tecniche e i trucchi; anche le immagini scattate durante la preparazione dell'opera saranno disponibili, in vendita sul sito di Fotolia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA