Galaxy Note 7 prende fuoco, evacuato un aereo

Era in tasca a un passeggero e ha iniziato a emettere fumo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-10-2016]

galaxy note 7 aereo

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Samsung richiama i Galaxy Note 7 che esplodono

Con la sostituzione dei modelli difettosi, Samsung sperava di aver chiuso la partita con i Galaxy Note 7 che esplodevano.

Invece la faccenda si sta rivelando più complicata. Stando a quanto riporta The Verge, un aereo della Southwest Airlines è stato evacuato perché un Galaxy Note 7, tenuto in tasca da un passeggero, ha iniziato a emettere fumo.

Il problema è che non si tratta di uno degli esemplari originali, ma di uno dei modelli sostitutivi, che il proprietario ha ricevuto lo scorso 21 settembre. L'articolo continua qui sotto.

L'aereo si trovava ancora al gate nel momento in cui il phablet ha iniziato a bruciare, e i passeggeri sono stati fatti scendere senza alcun problema: in questo caso, nessuno è rimasto ferito.

Generalmente i problemi legati a batterie che esplodono sono collegati a danni fisici subiti dalle batterie stesse: dato che questa possibilità non è ancora stata verificata, è possibile che non si tratti di un difetto della batteria come per i primi Note 7.

Samsung al momento non ha ancora commentato ufficialmente l'accaduto.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Samsung ferma le vendite del Galaxy Note 7

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA