YTS, Torrentz2, 1337X e TorrentProject

I 10 siti di torrent più popolari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-02-2017]

torrent popolari 02

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
I 10 siti di torrent più popolari

4. YTS.AG

Sebbene non sia legato né con YTS né con YIFI, questo sito ha saputo prenderne il posto durante lo scorso anno, sfruttandone i "marchi". Ciò ha generato gli sguardi sospettosi di molti altri siti di torrent, che a tutt'oggi spesso ne bandiscono i rilasci. L'anno scorso era in nona posizione.

5. Torrentz2

L'erede di uno dei più popolari metamotori per torrent, che ha volontariamente chiuso i battenti l'anno scorso, confessa apertamente di non essere direttamente legato al sito originale, del quale tuttavia assolve i compiti cercando in oltre 60 siti di torrent. L'anno scorso non era in classifica, in quanto non esisteva ancora.

6. 1337X

Sopravvissuto a un 2016 difficile, a causa dell'abbandono da parte di diversi moderatori e amministratori preoccupati circa alcuni «problemi di sicurezza», 1337X ha tuttavia continuato a crescere e pare aver risolto le proprie magagne. L'anno scorso era sesto in classifica.

7. TorrrentProject

Anche se è la prima volta che entra nella top-ten, torrentproject è un nome noto nel mondo dei siti di torrent: nel proprio indice ha oltre 10 milioni di torrent e utilizza DHT per scovare i nuovi contenuti.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
EZTV, TorrentDownloads e LimeTorrents

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA