Galaxy S8, le prime foto ''rubate''

Finalmente svelato il nuovo smartphone di punta di Samsung.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-02-2017]

galaxy s8 leaked

Il Samsung Galaxy S8 non sarà presentato al Mobile World Congress, che aprirà i battenti il 27 febbraio, ma dovrebbe comunque debuttare a breve, nel corso del mese di marzo.

Tanta vicinanza col momento dell'annuncio ufficiale fa sì che in Rete le indiscrezioni si succedano con un ritmo incalzante, e una delle più succose è quella pubblicata dall'utente di Twitter Ice Universe.

Questi ha infatti pubblicato delle foto di quello che dovrebbe essere un Galaxy S8 finito e funzionante, e dalle immagini possiamo capire, con una certa chiarezza, quali cambiamenti estetici Samsung abbia deciso di apportare alla sua linea di smartphone di punta.

Le foto, che mostrano il dispositivo con lo schermo acceso, evidenziano quanto ridotta sia la cornice posta intorno al display e ricordano che in questo smartphone i pulsanti fisici sono scomparsi.

Al loro posto ci sono dei pulsanti "virtuali" che appaiono sullo schermo, e i loro simboli sono stati ridisegnati quel tanto che basta per costituire una novità: per esempio, il pulsante Home è un quadrato con un angolo mancante, mentre il pulsante Indietro è una freccia che punta a sinistra, alla quale manca un pezzettino.

Grazie poi alle informazioni pubblicate da Android Police veniamo a sapere che il Galaxy S8 è dotato di un'apposita docking station chiamata DeX, il quale permetterà di collegare lo smartphone a uno schermo e a una tastiera per utilizzarlo come un normale PC, e che il lettore di impronte digitali è posto sul retro.

galaxy s8 01
galaxy s8 02
galaxy s8 03
galaxy s8 04
galaxy s8 dex
galaxy s8 pulsanti

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA