App creative e integrazione con OneDrive

In autunno il nuovo volto di Windows 10.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2017]

windows fluent design system 3

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Il Fall Creators Update cambia volto a Windows 10

Il Fall Creators Update introdurrà anche una funzionalità timeline per consentire agli utenti di spostarsi attraverso le attività condotte nel passato, e disporrà di appunti intelligenti (Smart Clipboard) per condividere il contenuto degli appunti su più dispositivi, compresi quelli equipaggiati con Android e iOS.

A settembre farà il proprio debutto anche l'atteso e richiesto miglioramento dell'integrazione tra Windows 10 e OneDrive, e il supporto alle periferiche per la realtà virtuale verrà esteso e abilitato per tutti gli utenti. L'articolo continua qui sotto.

Ci sarà inoltre una nuova «app creativa»: Microsoft s'è per ora ben guardata dal rivelare di che cosa si tratti, limitandosi a sottolineare come sia destinata ai creatori di contenuti e che sarà una sorpresa da svelare nel corso dell'anno.

Da ultimo, per lo meno per quanto riguarda il Fall Creators Update, il gigante di Redmond ha annunciato che rilascerà degli importanti miglioramenti alle Microsoft Graph API, le librerie sviluppate per uniformare le piattaforme sui vari dispositivi.

windows fluent design system 2

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Ubuntu, Fedora e OpenSUSE ora girano dentro Windows

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA