Cabina Telefonica 4.0: Tim City Link

Tim installa la prima cabina telefonica multimediale di ultima generazione, utile anche per ricaricare smartphone e tablet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-05-2017]

firenze tim city link3

Da una parte Tim riduce il suo parco di cabine telefoniche "rosse" (anche in seguito al fortissimo calo di utenza, dovuto al boom della telefonia mobile), dall'altra rinnova profondamente le cabine telefoniche, questa volta blu, con il suo nuovo totem Tim City Link, installato in questi giorni nel suo primo esemplare a Firenze.

Tim City Link è collegato in fibra ottica con la centrale di zona ed è dotato di Wi-Fi, microcelle LTE, videocamera e uno schermo interattivo touch screen.

Dal totem si può telefonare, navigare, ricevere informazioni di pubblica utilità e promozione commerciale, stampare biglietti e coupon, pagare in moneta, carta di credito o tramite NFC, ricaricare il credito e la batteria di cellulari, smartphone e tablet, grazie ad apposite prese elettriche presenti.

È inoltre possibile interagire con i canali social attraverso la pubblicazione in tempo reale di chat e tweet nel ticker scorrevole della home page.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo