Watch, la televisione di Facebook

Permette di vedere in streaming spettacoli live e registrati, commentandoli con gli amici.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-08-2017]

Facebook Watch

La televisione di Facebook è diventata realtà. Si chiama Watch e permette di vedere in streaming eventi dal vivo e registrati.

Al momento disponibile soltanto negli Stati Uniti e per un numero limitato di utenti, Watch nasce con l'idea di attirare produttori di contenuti che propongano show a episodi, «legati da un tema o da una storia» ma anche eventi sportivi live e spettacoli che permettano l'interazione con gli spettatori.

Il tutto, ovviamente, è personalizzato e personalizzabile, in linea con il funzionamento dell'intero social network.

Watch si premura infatti di segnalare i contenuti che potrebbero piacere, segnalando anche ciò che gli amici apprezzano, e propone sezioni per commentare gli episodi.

Abbiamo quindi Most Talked About, per parlare degli argomenti più caldi di ogni show, ma anche What's Making People Laugh per segnalare i momenti più divertenti.

La piattaforma non mira soltanto a rendere disponibile l'ennesimo strumento per vedere contenuti in streaming, ma punta a ripetere l'esperienza del social network nel suo complesso, dove ciascun utente si sente spronato a dire la propria e mostrare a tutti gli altri che sta partecipando.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA