Arriva Alice Flat da 20 euro

Telecom Italia presenta una tariffa Adsl da soli 19,95 euro mensili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-06-2005]

Finalmente Telecom Italia ha capito l'antifona e offre alla sua clientela un abbonamento Adsl con tariffe più simili alla media europea, in cui l'Italia deteva il primato negativo in fatto di "caroAdsl".

Infatti, dal 1° Luglio 2005, cominciando dalle grandi città e dal loro hinterland, sarà possibile stipulare un abbonamento Alice Flat, quindi con connessione senza limiti, a 19,95 euro mensili, comprensivo di 1 casella e-mail da 100 Mb con Protezione antivirus e Antispam, uno spazio di 100 Mb per creare il proprio sito web, la possibilità di inviare gratuitamente 10 Sms al giorno dal portale di Alice.

Si tratta di un'Adsl con velocità 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload che può essere una valida alternativa, per chi non sia troppo esigente in fatto di velocità della banda, all'Alice Flat 4 Mega che costa 36,95 euro mensili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo