La flat voce di Tele2

Per telefonate senza limiti, locali e nazionali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-11-2005]

Finora Tele2, pur praticando le tariffe più economiche per voce e Adsl, non aveva previsto tariffe flat, cioè che permettano di effettuare telefonate locali e nazionali senza limite.

Dopo il lancio della "Teleconomy No Problem" di Telecom Italia (15 euro al mese per telefonate No Stop a numeri fissi solo di Telecom Italia) e della "Happy No Limit" di Infostrada (14,98 al mese per le telefonate No Stop verso tutti i numeri fissi nazionali), arriva la tariffa "Senza Pensieri" di Tele2, che vuole essere la più conveniente, con un canone mensile di 13,90 euro per telefonate senza limitazione verso qualunque numerazione fissa in Italia; telefonate internazionali e collegati Internet in dial-up sono esclusi.

Chi aderisce a Tele2 Senza Pensieri paga le chiamate verso i cellulari di qualunque gestore a 20,80 centesimi al minuto, più un costo alla risposta di 15 centesimi, tutto Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo