Il primo smartphone Android si può toccare con mano

T-Mobile annuncerà ufficialmente il 23 settembre il primo telefonino basato sulla piattaforma di Google.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-09-2008]

Htc Dream Google Android martedì 23 T-Mobile

T-Mobile, distributore esclusivo per gli Stati Uniti di Htc Dream (che se tutto andrà bene sarà il primo telefonino con Android), ha annunciato ufficialmente che toglierà i veli al Googlefonino martedì 23 settembre.

Il dispositivo in sé non sarà disponibile prima del prossimo mese, confermando quindi le date più realistiche già emerse, ma l'annuncio di settimana prossima è importante per T-Mobile in quanto le serve per bruciare sul tempo i concorrenti.

Anche Samsung, infatti, è al lavoro per realizzare un telefonino basato sulla piattaforma aperta di Google, ma i tempi di realizzazione sembrano essere sensibilmente più lunghi di quelli di Htc.

Poche sono le indiscrezioni che si hanno sul Dream: si parla della presenza di una tastiera Qwerty a scomparsa (anche se secondo alcuni l'interfaccia sarà completamente touchscreen) contenuta in uno smartphone che misurerà 7,6 centimetri di larghezza per 12,7 centimetri di lunghezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA