Una giornata di disservizi ha interessato moltissimi clienti dell'intera area EMEA. Resta il mistero sulle cause.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-10-2011]
È stata davvero una pessima giornata quella di ieri per gli utenti BlackBerry in Europa, Medio Oriente e Africa (la cosiddetta area EMEA).
Molti di loro hanno segnalato problemi nei servizi (navigazione Internet, BlackBerry Messenger) che andavano da ritardi nella consegna dei messaggi sino al black-out totale.
Mentre i vari provider si chiamavano fuori dalla vicenda, sostenendo che i disservizi non erano colpa loro, RIM ammetteva l'esistenza del problema avocando a sé la responsabilità e affermando di essere al lavoro per risolverlo, ma non ha ancora spiegato in che cosa consistesse (si vocifera di un aggiornamento del software di "centrale").
Un comunicato esplicativo dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Aggiornamento: nonostante le rassicurazioni di RIM, pare che i disservizi siano ricominciati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|