Le Pagine dei marchi manterranno l'aspetto attuale. Per i profili inizia invece il conto alla rovescia.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-12-2011]
Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Facebook Timeline in anteprima
Manca meno di una settimana all'arrivo di Timeline su Facebook - la nuova interfaccia che trasforma il social network in un diario - per tutti gli utenti.
Com'era già successo al momento della presentazione, e come accade per tutti i cambiamenti introdotti da Facebook, Timeline sta raccogliendo commenti di ogni tipo, e diversi si lamentano per la rivoluzione del profilo, cui ormai erano abituati.
Non che si possa scegliere: il prossimo 22 dicembre il diario sarà l'aspetto standard per tutti gli iscritti, compresi i 21 milioni di italiani.
A dire il vero c'è però una categoria di utenti che non adotterà subito il nuovo look: si tratta delle aziende, le cui pagine manterranno ancora l'aspetto attuale. L'articolo continua qui sotto.
In effetti, mostrare le Pagine relative ai marchi con la struttura di un diario potrebbe avere poco senso, e i dirigenti del social network non hanno intenzione di fare un passo falso, specialmente in un momento in cui anche Google+ ha finalmente aperto le proprie porte alle aziende.
Non è detto, comunque, che tutto resti così a tempo indefinito: Facebook ha confermato di stare lavorando su un restyling anche per le pagine, ma ha rifiutato di approfondire la questione e di indicare una data per un'eventuale prima dimostrazione.
L'introduzione di Timeline arriva in un momento in cui per la creazione di Mark Zuckerberg diventa importante differenziarsi dai concorrenti: oltre al già citato Google+, anche Twitter di recente ha modificato le proprie pagine, e ha iniziato ad assomigliare all'aspetto che il rivale avrà ancora per qualche giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
rebelia