Consumi e tabelle

In prova: AVM Fritz! Powerline 500E



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-10-2012]

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: AVM Fritz!Powerline 500E

AVM FRITZ!POWERLINE 500E
Prezzo Euro 129,00 (Iva compresa)
Pro Facilità di installazione; connessione crittografata; software gratuito con funzionalità avanzate; consumi energetici ridotti.
Contro Prestazioni variabili in base alle condizioni di installazione; occupazione dell'eventuale presa vicina; prezzo un po' elevato.
Funzionalità 4.5
Prestazioni 3
Ergonomia 2
Documentazione e facilità d'uso 4.5
Condizioni commerciali 3.5
Giudizio Globale 3.5

Gli adattatori Fritz!Powerline 500e rappresentano un'ottima soluzione - per semplicità d'uso e comodità - per chi ha bisogno di estendere la propria rete locale ma non può o non vuole affidarsi a soluzioni cablate o Wi-Fi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che cosa scarichi più spesso da Internet?
Musica / video musicali
Programmi Tv (telefilm ecc.)
Film
Podcast
Software
Ebook

Mostra i risultati (2312 voti)
Leggi i commenti (11)
Le prestazioni, come già ricordato, dipendono molto dalla configurazione dell'impianto elettrico; sono più che adeguate per la navigazione e il trasferimento occasionale dei file e in base alle condizioni di installazione possono arrivar a consentire anche la visione in streaming di video.

Il consumo ridotto (3-4 Watt in attività, circa 1 Watt in standby) fa sì che il loro utilizzo non rappresenti un problema da questo punto di vista, e il software offre apprezzabili possibilità avanzate di configurazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Edoardo Pellerino}
Ho tre Powerline da collegare su un'unica LAN e questo programma potrebbe essere utile. Ma dove sta? Se devo scaricarlo da dove lo prendo?
22-3-2015 12:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai installato l'app Immuni per il tracciamento del Coronavirus?
Sì ma l'ho disinstallata
No
No ma lo farò al più presto

Mostra i risultati (2781 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics