Galaxy S IV, Samsung invita tutti a Times Square

In occasione del lancio, l'azienda prepara una sorpresa nella celebre piazza di New York.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-02-2013]

ready4 nyc

Se il prossimo 14 marzo non avete niente da fare (preferibilmente verso sera, magari alle 19.00 ora della costa orientale USA), potreste accettare l'invito di Samsung e ritrovarvi tutti insieme a Times Square, a New York.

Il motivo? «Be ready 4 the next Galaxy» - «Preparatevi al prossimo Galaxy», anche se la traduzione non rende il gioco di parole in inglese - recita l'invito che l'azienda coreana sta diffondendo via Twitter, e a questo punto la ragione diventa chiara: qualcosa accadrà in occasione della presentazione del Galaxy S IV, destinato a diventare il nuovo smartphone di punta di Samsung. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2600 voti)
Leggi i commenti (2)
L'evento in sé - battezzato Samsung Unpacked 2013 Episode 1 - si terrà al Radio City Music Hall ma, volendo fare le cose in grande, Samsung deve aver pensato che una folla riunita a Times Square per l'occasione può essere un ottimo mezzo per sottolineare l'importanza del momento.

Probabilmente i due luoghi saranno in collegamento tramite i maxischermi che caratterizzano la piazza newyorkese, che trasmetteranno in streaming la presentazione; se poi Samsung abbia in serbo qualche altra sorpresa, tra appena due settimane sapremo di che cosa si tratterà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Samsung Galaxy Note 8, il tablet che è anche smartphone
Samsung svela il Galaxy Grand con schermo da 5 pollici
Oggi il lancio ufficiale del Galaxy S III

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, come bisogna definire chi commette intrusioni informatiche?
un hacker
un cracker
un grissino

Mostra i risultati (5078 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics