Hitler e le scie chimiche

Già ai tempi di Hitler ci sarebbero state le irrorazioni clandestine.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-11-2014]

Guardate l'immagine qui sotto, tratta dalla rivista Popular Science di marzo del 1943 e segnalata da vespamayer e su Contrail Science.

Mostra un aereo nazista che lascia due scie. L'articolo spiega che le scie sono persistenti.

I dettagli, se vi interessano, sono nel blog La bufala delle scie chimiche.

Gli sciachimisti credono che le scie degli aerei, in particolare quelle persistenti, siano un fenomeno recente.

Se hanno ragione, questo ritaglio di giornale dimostra che allora già ai tempi di Hitler c'erano le irrorazioni clandestine, e le facevano addirittura con gli aerei a elica, senza neanche scomodare i jet (che erano ancora sperimentali).

why planes make vapor trails march 1943

Chissà dove mettevano, in aerei così piccoli, tutta la "roba" chimica da irrorare.

E chissà come mai il complotto va avanti dal 1943 e ancora non siamo tutti morti o psicocontrollati.

Per farla molto breve: se credete alle "scie chimiche", nel migliore dei casi siete troppo pigri per ragionare e per informarvi; nel peggiore siete degli imbecilli.

Come quello sciachimista che insinua che i disastrosi allagamenti di Genova sono colpa delle "scie chimiche". Invece di scendere dal terrazzino della sua paranoia e imbracciare il badile per aiutare, preferisce spandere altro fango.

Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3676 voti)
Leggi i commenti (42)

Cogito Ergo Sum si è preso la briga di fare due conticini per dimostrare con i fatti che generare una nube che copra una provincia come quella di Genova sia semplicemente inconcepibile per una questione di pura quantità.

Non c'è tecnologia che possa neppure lontanamente portare in quota diciassette milioni di tonnellate d'acqua.

Quindi, sciachimisti dei miei stivali, piantatela e dedicatevi ai problemi reali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
 

Paolo Attivissimo

(C) by Paolo Attivissimo - www.attivissimo.net.
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

A me i polli piacciono solo allo spiedo. Quanto alle bufale... W quelle nel latticello! :pranzo:
17-11-2014 23:58

@gomez Ecco perché mi sfuggiva! Io non mi sognerei mai di dare un penny a quei pataccari e, inopinatamente, per una volta, ho dimenticato che lo spennamento del pollo è sempre un'attività molto redditizia con certi esemplari... :wink:
17-11-2014 18:36

{Luciano Tanto}
Viva le bufale e chi le inventa e ci crede... conferma della supremazia della specie!
17-11-2014 14:48

Per definizione la "natura" non è un sottogruppo della voce "tecnologia" (a fare i filosofi sarebbe il contrario). Dire che ad esempio la terra è piatta non è una tesi. Leggi tutto
17-11-2014 14:38

La ragione che ti sfugge è che tirano su tanti bei soldini con i click ai loro blog scikimikari, con le finte collette per spese mai sostenute, con la vendita di dvd di "documentari" plagiati da youtube o di pietre orgoniche e berretti di alluminio che riparano delle sciekimike... :roll: La madre degli imbecili è sempre... Leggi tutto
17-11-2014 13:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Preferisci utilizzare Facebook, Twitter o Google+?
Prevalentemente Facebook
Prevalentemente Twitter
Prevalentemente Google+
Facebook e Twitter
Twitter e Google+
Google+ e Facebook
Tutti e tre
Nessuno dei tre

Mostra i risultati (2898 voti)
Giugno 2025
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 giugno


web metrics