PlayStation 4 Slim, le prime foto

Debutterà a settembre insieme alla versione Neo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-08-2016]

ps4 slim 01

Per il prossimo 7 settembre Sony ha in programma un evento chiamato PlayStation Meeting: ufficialmente non si sa quale novità relativa alla console il gigante giapponese intenda annunciare, ma ormai da tempo tutti si attendono che venga svelata la PlayStation 4 Neo.

Nemmeno il nome è ancora ufficiale. Secondo le indiscrezioni si tratta di una versione più potente dell'attuale PlayStation 4, in grado di supportare la risoluzione Ultra HD (4K) ma completamente compatibile con i titoli attuali.

Su alcuni siti sono però apparse - e presto scomparse - alcune immagini di una nuova versione della PlayStation 4, che non dovrebbe essere la Neo ma un'edizione più sottile di quella originale: una sorta di PlayStation 4 Slim. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quali vantaggi ti motivano a investire in prodotti per la smart home?
Prepararsi per quando si arriva a casa dal lavoro
Sicurezza per la casa
Essere pronto ad andare a letto (temperatura, illuminazione, chiusura delle tapparelle)
Intrattenimento accessibile
Cura dei miei parenti anziani

Mostra i risultati (538 voti)
Leggi i commenti (3)
A confermare l'esistenza di due diverse nuove versioni della PS4 è anche il Wall Street Journal che, citando fonti anonime, parla di un'edizione slim della console, di uguale potenza a quella uscita nel 2013.

Oltre a essere più sottile, a presentare un design più arrotondato e a offrire 500 Gbyte di memoria, la PS4 Slim dovrebbe essere disponibile in altri colori oltre al nero (probabilmente ci sarà almeno anche una versione bianca, così come è stato per il primo modello) e dovrebbe essere priva dell'uscita audio ottica.

ps4 slim 02
ps4 slim 03

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ottima notizia. le serie slim si dimostrano sempre migliori anche sotto il profilo delle prestazione generalmente.
22-8-2016 22:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
E' buona l'acqua del rubinetto?
Sì. La bevo quasi sempre.
No. Di solito bevo acqua in bottiglia.
Sì, ma di solito bevo acqua in bottiglia.

Mostra i risultati (6333 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics