Odiati dagli utenti, saranno sostituiti da un maggior numero di spot più brevi.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-02-2017]
Gli utenti di YouTube sono una compagine eterogenea, ma su un punto sono tutti pressoché d'accordo: l'odio verso gli spot di 30 secondi che non si possono saltare.
Il fastidio verso questo tipo di pubblicità è ancora più acuto in quanti accedono a YouTube dallo smartphone e sono costretti a "sprecare" una parte dei loro preziosi (e pochi) gigabyte di traffico dati per sorbirsi uno spot di cui farebbero volentieri a meno.
Google si è accorta di questo malumore e ha deciso di porvi rimedio: dal 2018 gli spot inevitabili della durata di 30 secondi saranno aboliti. L'articolo continua qui sotto.
Ciò significa che tra le possibilità prese in esame c'è quella che prevede di impedire il "salto" degli spot di durate inferiore ai 30 secondi (in particolare quelli da 15 e da 20 secondi); inoltre, Google pare intenzionata ad aumentare la frequenza con cui appariranno gli spot inevitabili da 6 secondi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator