Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1006

Foto via Fotolia Hot!

Sicurezza - Un'analisi di Microsoft indica Internet Explorer come il browser più sicuro, dal momento che i bug scoperti in Firefox sono stati in numero maggiore, ma Mozilla obietta. (7 commenti)
di Matteo Schiavini, 04-12-2007
Hot! Foto via <A HREF=http://it.fotolia.com/partner/200

Recensioni - Vince chi fa l'offerta più bassa. Assurdo? Vediamo di capire come funziona il meccanismo e se sia davvero così conveniente partecipare, dopo aver parlato con il ragazzo che si è aggiudicato una Fiat 500 Sport a meno di 13 euro. (27 commenti)
di Dario Meoli, 04-12-2007
Tomasz Trojanowski Hot!

News - L'editto Fioroni sul blackout dei videofonini scolastici ricorda la famosa censura-esplulsione del 1966 degli autori del giornalino scolastico "La zanzara". Previste multe fino a 30mila euro, oltre che espulsioni e bocciature. (12 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-11-2007
Hot! patrizia

Editoriale - Se i ragazzi dovessero applicare alla lettera la circolare Fioroni, sarebbe impossibile portare con sè in gita scolastica anche solo una macchina fotografica. (6 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 04-12-2007
Portatile XO Hot!

News - L'ex portatile da 100 dollari interessa ora anche il Perù e il Messico, mentre la questione del brevetto sulla tastiera non preoccupa Negroponte.
di Matteo Schiavini, 04-12-2007
Hot! taglia

News - La Free Software Foundation ha deciso di fornire uomini e mezzi per contrastare le recenti iniziative della Recording Industry Association of America; intanto la EMI decide di abbandonare una battaglia che stima perduta da tempo. (1 commento)
di Dodi Casella, 04-12-2007
Ye Liew Hot!

News - Una società apposita certificherà ogni sei mesi la salute sessuale dei suoi iscritti con il "Safe Sex Passport". (55 commenti)
di Dodi Casella, 04-12-2007
Hot! ipod cipolla

Antibufala - Si può davvero caricare un iPod con una cipolla e un po' di Gatorade? (4 commenti)
di Paolo Attivissimo, 03-12-2007
Hot!

News - Bersani convoca i sindacati per il caso SSC, la software house del gruppo Telecom, e viene sospeso lo sciopero del 3 dicembre.
di Pier Luigi Tolardo, 03-12-2007
Hot! excel

Segnalazioni - Quasi tutti usano Excel ma pochi lo conoscono; d'ora in avanti non ci sono più scuse per chi incontra difficoltà nel gestire i dati. (4 commenti)
di Dodi Casella, 04-12-2007
Hot!

News - Il parere di Paolo Salin di Kroll Ontrack Italia. (2 commenti)
04-12-2007
Hot! Fotolia

Segnalazioni - Alice e le porte di eMule. Denunciati per aver scaricato. eMule, meglio le versioni precedenti. I rischi legali del p2p. Eliminare un file ostinato.
di Matteo Schiavini, 29-11-2007
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1647 voti)
Leggi i commenti (5)
Settembre 2020
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Malware negli smartphone a basso costo ruba dati e denaro
Duplicare una chiave col microfono dello smartphone
Chrome, Url troncati per combattere il phishing
Tutti gli Arretrati

web metrics