Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1707

Facebook pulsante Send Invia Mi piace Hot!

News - Il pulsante Invia permette di condividere i contenuti con singoli utenti o gruppi. (2 commenti)
26-04-2011
Hot! Sony S1 S2 tablet Android 3.0 Honeycomb PlayStatio

Maipiusenza - Entrambi sono basati su nVidia Tegra 2. Uno ha lo schermo che si chiude come un libro.
26-04-2011
Microsoft Windows Phone 7 tracciamento utenti Hot!

News - Anche Microsoft accusata di tracciare gli spostamenti degli utenti, con una novità: i dati vengono inviati a Redmond. (2 commenti)
26-04-2011
Hot! Piantagioni cannabis assorbire radiazioni Giappone

Flash - Per eliminare gli isotopi pericolosi dal terreno si potrebbero trasformare le zone infette in campi di cannabis. (14 commenti)
26-04-2011
iPhone traccia utenti Steve Jobs risponde email Hot!

News - Il CEO risponde di persona alle accuse. A violare la privacy sarebbe solo Android. (5 commenti)
26-04-2011
Hot! Big Brother Award 2011 premio negativo privacy

Segnalazioni - Inizia la raccolta di nomination per il premio "in negativo" destinato a chi nell'ultimo anno ha maggiormente danneggiato la privacy. (3 commenti)
26-04-2011
Casio F-91W orologio Al Qaeda terroristi Guantanam Hot!

Maipiusenza - Anche i terroristi hanno le loro debolezze: per costruire le bombe a orologeria preferiscono i Casio. (14 commenti)
26-04-2011
Hot! Nintendo Wii 2 HD E3 giugno Blu-ray

Maipiusenza - Nintendo mostrerà la prossima console in occasione dell'E3. Alta definizione e Blu-ray tra le caratteristiche principali. (10 commenti)
26-04-2011
Morto Norio Ohga padre CD Playstation ceo Sony Hot!

Flash - Norio Ohga, ex presidente ed ex CEO di Sony, aveva 81 anni. (3 commenti)
26-04-2011
Hot! Francesco Magri

News - La scuola deve sfruttare al meglio la tecnologia, non perdere tempo a far funzionare tecnologie diverse tra loro. (8 commenti)
26-04-2011
Sondaggio
Hai mai sperimentato una sorta di "cyber nausea" utilizzando dispositivi di realtà virtuale?
Sì, sempre
Sì, qualche volta
No, mai
Non ho mai usato dispositivi di realtà virtuale

Mostra i risultati (241 voti)
Leggi i commenti (4)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 ottobre

web metrics