Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 561

[foto di un truffatore gabbato] Hot!

Antibufala - Gli utenti esasperati si organizzano per trasformare la celebre e dilagante "truffa alla nigeriana" in una forma di intrattenimento con creatività e humor. (10 commenti)
di Paolo Attivissimo, 05-01-2005
Hot! La ragazza veste solo un iPod

Maipiusenza - Playboy.com ve lo permette con il nuovo servizio iBod, ottimizzato per i possessori di un lettore portatile con display a colori. Anche se non siete abbonati al sito. (3 commenti)
di Emilio Roda, 05-01-2005
Videofonini proibiti Hot!

Segnalazioni - Il Garante per la Privacy ha indetto una consultazione tra i cittadini su videofonini e privacy. Vediamo però i posti in cui sarebbe proibito già ora, secondo le regole attuali, l'uso del videofonino. (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 05-01-2005
Hot!

Sondaggi - Chi inserisce il numero di telefonino in elenco vince un premio. La concorrenza della solidarietà. La pubblicità comincia dall'elenco. Telefonino batterà Ipod. La Siae entra nei negozi.
di Elena Luvič, 05-01-2005
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirā mai l'oro
Lo sostituirā in futuro
Lo ha giā sostituito

Mostra i risultati (899 voti)
Leggi i commenti (15)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 settembre

web metrics