Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 715

Bush e la bandiera di openoffice Hot!

News - Rissa da cortile nel fulcro della guerra tra copyright e opensource. Ma in Italia non va tanto meglio. (1 commento)
di Michele Bottari, 01-12-2005
Hot!

Maipiusenza - Dal 2 dicembre sarà possibile aderire alla Internet Tv: Adsl flat più decoder e telecomando. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 29-11-2005
Hot!

News - Dopo le polemiche dei mesi passati sulla struttura che segue le intercettazioni Telecom Italia modifica responsabile e organizzazione che le segue.
di Pier Luigi Tolardo, 30-11-2005
Hot!

News - L'ex monopolista proibisce l'accesso alle proprie sedi agli incaricati della Regione Piemonte che vogliono svolgere un'inchiesta sullo stress nei call center. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-11-2005
Hot!

News - Il dinamismo di H3G ha appena acquistato Canale7 per portare il digitale terrestre sui telefonini. (7 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-11-2005
Hot!

Segnalazioni - Un convegno sui crimini informatici e sull'acquisizione della prova digitale, con informatici, criminologi, avvocati, giudici e investigatori. (1 commento)
30-11-2005
Hot!

Segnalazioni - Fino al 31 Marzo 2006 sarà possibile contribuire alle attività di Amnesty International con un Sms da 1 euro dai telefonini Tim.
di Pier Luigi Tolardo, 29-11-2005
Sondaggio
Qual ่ la strategia ''mobile'' per il tuo web business?
Nessuna, spero che il traffico mobile diminuisca.
La versione mobile del mio sito.
Sto studiando il mobile proprio in questo periodo.
Non ho ancora piani o strategie.
Offrire app gratuite.
Sviluppare app da vendere.

Mostra i risultati (507 voti)
Leggi i commenti
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 settembre

web metrics