Published using Google Docs
Wiki Loves Monuments Italia 2012 - lettera partner.doc
Updated automatically every 5 minutes

Modello di lettera di adesione da inviare su carta intestata a Wikimedia Italia per confermare la propria adesione a Wiki Loves Monuments, esprimere il proprio sostegno al progetto e definire la propria modalità di partecipazione. Si prega di allegare alla lettera il logo dell'istituzione per la sua pubblicazione sul sito http://www.wikilovesmonuments.it.

Per vedere le lettere di adesione già ricevute da Wiki Loves Monuments 2012.

Wikimedia Italia

http://www.wikimedia.it

http://www.wikilovesmonuments.it

contatti@wikilovesmonuments.it

Fax (+39) 02 700400379

Oggetto: Collaborazione a Wiki Loves Monuments

Io sottoscritto ….[nome cognome] in qualità di …[ruolo] di ….[nome dell’ente] vorrei esprimere il nostro sostegno e la nostra adesione al progetto Wiki Loves Monuments, il concorso fotografico che coinvolge i cittadini e li invita a documentare il patrimonio culturale con fotografie rilasciate con la licenza libera Creative Commons "Attribuzione-Condividi allo stesso modo" (di seguito CC-BY-SA 3.0, il testo completo della licenza è disponibile all’indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/).

Inoltre autorizzo la pubblicazione delle immagini dei monumenti di nostra proprietà/da noi tutelati di seguito elencati, su Wikimedia Commons con licenza CC-BY-SA 3.0.

Altrorizzo altresì la pubblicazione su Wikipedia e siti correlati dell’elenco dei monumenti del nostro patrimonio con licenza CC-BY-SA 3.0.

Chiedo che il nome della istituzione che rappresento sia incluso tra gli enti che contribuiscono a Wiki Loves Monuments e chiedo che nella documentazione riguardante il patrimonio che tuteliamo il nostro nome sia menzionato.

Autorizziamo la pubblicazione di questa lettera con licenza CC-BY-SA 3.0.

Si prega di fare riferimento a ... [nome della persona di riferimento] in qualità di ... [inserire qualifica] per le future comunicazioni.

[Luogo e data]

[Firma]