Notizie in evidenza

Avviso al pubblico

A seguito di segnalate irregolarità del servizio di notificazione atti a mezzo posta, riferiti in particolare alla seconda cintura nord-est della città, il Comando della Polizia Locale ha avviato nei confronti della ditta appaltatrice opportune verifiche finalizzate ad appurare la veridicità delle segnalazioni e a deferire alle competenti Autorità i responsabili.
Coloro che si ritengono lesi per irregolarità imputabili al servizio postale possono chiedere di essere contattati per i dovuti approfondimenti inviando una mail all’indirizzo polizia.municipale@comune.torino.it, indicando nel testo della mail quanti più elementi oggettivi sono in grado di riferire.

Ricorrenza San Sebastiano 2024

Nella mattinata di Venerdì 19 Gennaio, nella Chiesa di San Lorenzo, si è celebrata la Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale. A celebrare l’eucaristia è stato mons. Alessandro Giraudo, vescovo ausiliario e vicario generale di Torino, unitamente a Don Mauro Grosso, cappellano della Polizia Locale di Torino.

CONTINUA…