Mobile Ticketing - Indagine Università di Roma Tre
Ciao ti chiedo di dedicare pochi minuti per rispondere a questa indagine su una nuova tecnologia, che ti permette di trasferire il tuo portafoglio, quindi carte di pagamento, biglietti per i trasporti pubblici, carte di fedeltà ecc.. all'interno del tuo smartphone.

Questo questionario non ha alcuna finalità lucrativa e non è stato commissionato da alcuna impresa di tipo commerciale: è il risultato di un'indagine svolta nell'ambito di una tesi di laurea per l'Università di Roma Tre.
Ti informo che le risposte fornite saranno utilizzate ai soli fini della mia ricerca e in maniera del tutto anonima, nel rispetto della privacy ai sensi del D.L del 30/06/2003 n.196 "Codice in materia dei protezione dei dati personali".

Leggere con attenzione e di rispondere a tutte le domande fino alla fine, ti ricordo che un questionario con domande in bianco non è valido.
Inoltre ti chiedo cortesemente di rispondere sinceramente a tutte le domande, non ci sono risposte giuste o sbagliate per cui scrivi liberamente ciò che pensi.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy