Norton Family parental control

3,2
24.800 recensioni
1 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Norton Family fornisce strumenti che insegnano come esplorare il mondo online in modo sicuro, sano e responsabile. Fornisce inoltre spunti per favorire un sano equilibrio online/offline per i tuoi figli e i loro dispositivi.

• Monitora i siti e i contenuti visualizzati dai tuoi figli
Rendi più sicuro il Web per i tuoi figli tenendoti al corrente sui siti che visitano e bloccando i contenuti potenzialmente dannosi e inappropriati.‡

• Imposta limiti all'accesso a Internet per i tuoi figli
Aiuta i tuoi figli a bilanciare il tempo trascorso online impostando limiti di tempo per l’utilizzo del loro dispositivo.‡ In questo modo puoi aiutarli a concentrarsi sui compiti scolastici ed evitare che si distraggano sul Web durante l'apprendimento a distanza o al momento di andare a dormire.‡

• Tieniti al corrente sul luogo fisico in cui si trovano i tuoi figli
Utilizza le funzionalità di geolocalizzazione dell'app per individuare il luogo in cui si trovano i tuoi figli. Ricevi un avviso quando arrivano in un luogo che hai stabilito o ne superano i confini. (4)

Ecco alcune funzionalità di Norton Family che i genitori possono utilizzare per proteggere le attività online dei propri figli.

• Blocco istantaneo
Aiuta i tuoi figli a prendere una pausa bloccando il loro dispositivo per far loro cambiare attività o perché cenino assieme a tutta la famiglia. Mentre il dispositivo è bloccato, i tuoi figli possono comunque contattarsi tra di loro e tu puoi contattarli.

• Supervisione dei siti Web
Lascia che i tuoi figli esplorino Internet liberamente, con strumenti che aiutano a bloccare i siti Web non adatti e ti informano sui siti che visitano. (6)

• Supervisione video
Consulta l’elenco dei video di YouTube che i tuoi figli guardano sui loro PC o dispositivi mobili. Potrai vedere un frammento di ogni video, così saprai se devi parlarne con loro. (3)

• Supervisione app per dispositivi mobili
Guarda quali app hanno scaricato i tuoi figli sui loro dispositivi Android. Scegli quelle che possono utilizzare. (5)

‡ Norton Family e Protezione minori Norton possono essere installati e utilizzati solo sui PC Windows e i dispositivi iOS e Android dei bambini, ma non tutte le funzionalità sono disponibili su tutte le piattaforme. I genitori possono monitorare e gestire le attività dei propri figli da qualsiasi dispositivo - PC Windows (escluso Windows 10 in modalità S), iOS e Android - tramite le nostre app per dispositivi mobili o accedendo al proprio account su my.Norton.com e selezionando Protezione minori in qualsiasi browser.

‡‡ Il dispositivo deve essere acceso e disporre di un piano Internet/dati.

1. I genitori possono accedere a my.Norton.com o family.Norton.com e selezionare Protezione minori per vedere le attività dei propri figli e gestire le impostazioni da qualsiasi dispositivo con qualsiasi browser supportato.

2. Le funzionalità di Supervisione della posizione NON sono disponibili in tutti i Paesi. Vai su Norton.com per maggiori informazioni. Per funzionare, sul dispositivo dei figli deve essere installato Norton Family e il dispositivo deve essere acceso.

3. Supervisione video monitora i video guardati dai tuoi figli su YouTube.com. Non monitora e non tiene traccia dei video di YouTube che sono incorporati in altri siti Web o blog.

4. Supervisione della posizione richiede l'attivazione prima dell'uso.

5. L'app per dispositivi mobili deve essere scaricata separatamente.

6. Norton Family utilizza l'API AccessibilityService per raccogliere dati sui siti Web visualizzati attraverso i browser sui dispositivi dei tuoi figli. La utilizza anche per impedire loro di rimuovere le autorizzazioni senza l'autenticazione di un genitore.

Informativa sulla privacy

NortonLifeLock rispetta la privacy ed è impegnata a salvaguardare i tuoi dati personali. Per ulteriori informazioni consulta http://www.nortonlifelock.com/privacy.

Nessuno è in grado di prevenire tutti i cybercrime e il furto di identità.
Ultimo aggiornamento
13 mar 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
L'app potrebbe condividere questi tipi di dati con terze parti
Attività dell'app
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Posizione, Informazioni personali e altri 4 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

3,2
21.500 recensioni
Francesca Romana Girardi
24 giugno 2022
Le funzionalità che cercavo ci sono quasi tutte. L'interfaccia web è migliore di quella dell'app, perché più completa e di facile consultazione. Entrambe però hanno un difetto: manca una guida approfondita delle funzionalità. Anche se l'app è abbastanza intuitiva una guida passo passo sarebbe stata utile per poter comprendere tutte le funzionalità di monitoraggio. Per aggiornamenti futuri, è possibile anche inserire il blocco di alcune parole nella ricerca su google e youtube?
5 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
NortonMobile
27 giugno 2022
Salve Francesca! Grazie per il suo feedback! Ogni feedback viene preso in considerazione e riportato al dipatimento di competenza per migliorare il nostro servizio. Le auguriamo una buona giornata!
Un utente Google
10 aprile 2019
Pessima applicazione come parental control : funziona correttamente per alcune settimane e poi si blocca. Ho chiamato spesso l'assistenza e ho dovuto ogni volta disinstallare e poi reinstallare e impostare tutto da 0 con ovvia conseguente perdita di tempo. Purtroppo il problema si ripresenta poche settimane dopo. Peccato perché quando funziona è molto utile e pratica.
14 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Danilo Paluzzi
14 febbraio 2024
Non si apre quasi mai, sempre errore timeout.
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

-        Correzioni di problemi minori