FRITZ!App Fon

3,4
26.400 recensioni
1 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Telefonare in modo flessibile tramite la rete fissa

Telefona a casa con i tuoi numeri di rete fissa semplicemente dallo smartphone, ovunque all'interno della rete Wi-Fi del tuo FRITZ!Box. Con la FRITZ!App Fon puoi beneficiare della tariffa di rete fissa, inclusa la tariffa flat di molti provider. La telefonia HD garantisce una qualità vocale cristallina. Con il supporto degli auricolari Bluetooth hai piena flessibilità nella vita di tutti i giorni e in home office. Grazie alle ultime tecnologie, FRITZ!App Fon funziona completamente senza consumare batteria e in modo invisibile in background.

La FRITZ!App Fon ti accompagna comodamente durante la configurazione. Effettua il login con la password del FRITZ!Box, seleziona uno dei tuoi numeri di rete fissa e conferma brevemente: il tuo smartphone è già pronto per la telefonia di rete fissa. Una volta configurata, la FRITZ!App Fon fa squillare immediatamente il vostro smartphone per le chiamate in arrivo, così facilmente come con un FRITZ!Fon, il tuttofare intelligente per la tua rete locale con FRITZ!. Le chiamate in arrivo squillano contemporaneamente sui telefoni e sugli smartphone. Decidi tu quale dispositivo utilizzare per rispondere alla chiamata. Se vuoi che il tuo smartphone suoni solo per determinati numeri di rete fissa, puoi personalizzare le impostazioni della FRITZ!App Fon.

La FRITZ!App Fon è il complemento ideale per la telefonia con il tuo FRITZ!Box. Che si tratti di un nuovo coinquilino in casa, di un telefono aggiuntivo per l'home office o della comodità dello smartphone sempre a portata di mano: con la FRITZ!App Fon disponi di una pratica soluzione pronta in pochissimo tempo. Utilizza semplicemente la FRITZ!App Fon su più smartphone.

Funzioni della FRITZ!App Fon in sintesi
- Telefonia tramite la rete fissa con il tuo smartphone
- Ottima qualità vocale grazie alla telefonia HD
- Supporto di auricolari Bluetooth
- Accesso al FRITZ!Box e alla rubrica dello smartphone
- Visualizzazione del nome dei contatti noti durante le chiamate

Requisiti per l'utilizzo della FRITZ!App Fon
- FRITZ!OS 7.29 o successivo
Ultimo aggiornamento
19 ott 2023

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
L'app potrebbe condividere questi tipi di dati con terze parti
Attività dell'app e Informazioni e prestazioni dell'app
Nessun dato raccolto
Scopri di più sulla modalità di raccolta dei dati dichiarata dagli sviluppatori
I dati vengono criptati in transito
I dati non possono essere eliminati

Valutazioni e recensioni

3,4
25.000 recensioni
Luigi Bontempi
11 dicembre 2023
Sono utente Fritz box da anni, ma ritengo troppo esigue le opzioni offerte sulle impostazioni delle chiamate in entrata: in particolare, di questi tempi in cui siamo invasi da chiamate inutili, avrei ritenuto indispensabile un filtro più completo: l'attuale permette solo di inserire i numeri da bloccare; ma ogni giorno ne arrivano di nuovi. Sarebbe molto più semplice scegliere quelli consentiti, magari presi dalla rubrica. Cosi le chiamate commerciali la finirebbero di invadere le nostre case.
1 persona ha trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
AVM GmbH
12 dicembre 2023
Salve, è possibile impostare il blocco delle chiamate nel FRITZ!Box per tutte le chiamate che non sono state inserite nella rubrica del FRITZ!Box: https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/142_Configurare-il-blocco-di-chiamata-per-le-chiamate-in-entrata-e-in-uscita-ad-esempio-i-numeri-199
Internauta
17 febbraio 2022
È un gran peccato che nel tastierino numerico non sia presente il tasto R per le funzionalità avanzate di telefonia (trasferimento chiamata, chiamata alternata, messa in attesa, ecc.). Sarebbe possibile aggiungerlo? Inoltre rispetto alla vecchia versione non è più possibile "scollegare" l'app quando non si vogliono ricevere telefonate (funzione che trovavo comoda per attivare l'app solo quando necessario). Oltre queste due piccole mancanze, l'app ha sempre funzionato a dovere.
12 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
AVM GmbH
18 febbraio 2022
Salve, grazie per il suo feedback! Abbiamo annotato le sue osservazioni come proposte di miglioramento.
Alain Bernardi
26 marzo 2021
L'app funziona bene, l'audio è chiaro e non ha ritardi rispetto al telefono collegato direttamente alla presa del router. Una stella in meno per l'interfaccia, davvero non adeguata ai tempi, e l'altra perché le notifiche (per esempio una chiamata non risposta) arrivano in lingua tedesca nonostante il mio telefono Android sia settato in italiano.
7 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

-NOVITÀ: La app può ora essere impostata anche in francese, olandese, polacco e spagnolo
- Miglioramento: stabilità e dettagli migliorati