Browser Opera con AI

Contiene annunciAcquisti in-app
4,6
4,62 Mio recensioni
100 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Opera è un browser veloce e sicuro per il tuo dispositivo Android, con feed di notizie rinnovato, blocco integrato della pubblicità e VPN.

★ Funzionalità principali ★

● Blocco degli annunci pubblicitari per una navigazione più veloce:
Il blocco della pubblicità nativo di Opera elimina gli annunci invadenti e velocizza il caricamento delle pagine, rendendo più fluida la tua esperienza di navigazione.

Oggi, la tecnologia di blocco degli annunci offre anche la possibilità di eliminare la grande maggioranza dei cookie e delle finestre di dialogo sulla privacy.

● VPN gratuita, illimitata e integrata:
Proteggi al meglio la privacy e la sicurezza delle tue connessioni con la nostra VPN, integrata e gratuita. Attivando Opera VPN in modalità riservata, il tuo indirizzo IP sarà sostituito da un indirizzo virtuale per evitare che i tuoi dati di posizione e identificazione possano essere intercettati a tua insaputa.

● Lettore integrato di codici a barre e QR: 
Il lettore integrato di codici a barre e codici QR è facilmente accessibile. Basta toccare la barra di ricerca per renderlo disponibile sul lato destro. A questo punto, puntando la fotocamera su un codice a barre o QR, la scansione sarà eseguita automaticamente.

● Flow: una connessione trasparente tra tutti i tuoi dispositivi: 
Il Flow fa comparire istantaneamente i file, i link o le immagini che condividi su tutti i tuoi dispositivi abilitati per questa funzionalità, permettendoti di passare in totale trasparenza tra un iPhone, un telefono Android, un tablet o un computer.

● Feed di notizie personalizzato:
Basato sulla sofisticata intelligenza artificiale (IA) del nostro motore di news, il feed di notizie rinnovato ti permette di creare un insieme personalizzato di canali, di iscriverti ai tuoi argomenti preferiti e di salvare gli articoli che vuoi leggere più tardi.

● Modalità notte:
La modalità notte di Opera ti permette di regolare la luminosità del dispositivo per rendere più confortevole la lettura al buio e ridurre l'affaticamento della vista. La modalità notte è facilmente accessibile dal menu principale.

● Gestione password e compilazione automatica dei dati delle carte di credito:
Puoi impostare il salvataggio automatico delle password sito per sito per automatizzare la compilazione dei dati di pagamento nelle transazioni di acquisto online.

● Navigazione riservata:
Con le schede riservate, puoi navigare tranquillamente su Internet senza lasciare tracce sul tuo dispositivo. Usando la galleria delle schede puoi passare facilmente dalla navigazione riservata a quella normale e viceversa.

● Lettura comoda su qualsiasi schermo:
Il browser Opera include un'opzione di dimensionamento del testo che ti consente di adattare le pagine alle tue preferenze. Ma soprattutto, si coordina con la funzione di a capo automatico per ottimizzare l'esperienza di lettura.

● Gestione semplificata dei download:
La nuova gestione dei download rende ancora più semplice e veloce il trasferimento dei file! Puoi ordinare e condividere tutti i download, cancellarli dal telefono o rimuoverli dall'elenco dei trasferimenti con un semplice scorrimento laterale. Grazie al supporto dei download in background, puoi anche scaricare un file e aprire simultaneamente un'altra applicazione!

Opera potrebbe visualizzare annunci pubblicitari di Facebook. Per saperne di più: https://m.facebook.com/ads/ad_choices

Rimani in contatto:
Twitter – http://twitter.com/opera/
Facebook – http://www.facebook.com/opera/
Instagram – http://www.instagram.com/opera

Termini e condizioni

Scaricando questa applicazione, dichiari di accettare l'Accordo di licenza con l'utente finale pubblicato in https://www.opera.com/eula/mobile. Per sapere come Opera gestisce e protegge i tuoi dati, puoi leggere la nostra Dichiarazione sulla Riservatezza in https://www.opera.com/privacy.
Ultimo aggiornamento
27 mar 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
L'app potrebbe condividere questi tipi di dati con terze parti
ID del dispositivo o altri ID
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Posizione, Informazioni personali e altri 4 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,6
4,27 Mio recensioni
Valerio Bonaldo
10 marzo 2024
Sarebbe il miglior browser se non fosse che da tempo ormai ha alcuni problemi. - Impossibile sincronizzare PC e telefono: il flow non funziona, le schede non vengono sincronizzate. Ho provato di tutto. - Impossibile far funzionare la modalità autofill di keeper (ma so che è lo stesso con altri gestori password). Funziona invece in opera mini, che però non è un granché come browser ed è pieno di pubblicità. Sarebbe davvero un browser validissimo ma con tutto questi problemi tocca rinunciare
15 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Salvatore Capasso
24 marzo 2024
Con la vpn attiva non ti fa fare nessuna ricerca, vuole sempre il reCAPTCHA, ma anche se lo inserisci ti dice sempre che non è corretto. Poco fa ho scaricato l'aggiornamento e addirittura esce un messaggio che dice Il tuo computer o la tua rete potrebbero inviare query automatizzate. Per proteggere i nostri utenti, al momento non possiamo elaborare la tua richiesta. Praticamente con la VPN attiva il browser è inutilizzabile
6 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Rayan Benbelgacem
10 marzo 2024
Il browser mi ha molto colpito dato che è molto più godibile della sua controparte GX. Esso è molto intuitivo e veloce, la sua funzione inoltre VPN è molto comoda. Però, se dovessi pensare a un qualcosa che non mi ha fatto entusiasmare troppo, è l'AD-Blocker, che nonostante faccia un bel lavoro, tralascia lo stesso qualche pubblicità. Nonostante tutto è un ottimo browser che consiglio molto anche grazie all'intelligenza artificiale.
20 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

Thanks for choosing Opera! This version comes with new ways to interact with Opera's Browser AI. Aria can now talk and provide you with a summary or more information on a selected text.

More changes/additions:
- Chromium 122
- Search recommendations in the news feed
- Suggested Aria conversation topics
- More convenient speed dial creation