4,0
97.100 recensioni
10 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

A partire dal 15 settembre 2022, il supporto per My Passport Wireless sarà limitato agli aggiornamenti di sicurezza critici. Per ulteriori informazioni, consulta la descrizione degli "Aggiornamenti limitati" nella nostra pagina Ciclo di vita del supporto del prodotto.

Il supporto per il dispositivo My Cloud è cambiato e alcuni dispositivi non sono più supportati da questa applicazione. Abbiamo sviluppato un nuovo sistema operativo per adeguarci ai nuovi standard di sicurezza. I dispositivi compatibili devono essere aggiornati a My Cloud OS 5 entro il 15 gennaio 2022. I dispositivi incompatibili perderanno il supporto il 15 aprile 2022 e dovranno utilizzare l'accesso locale per gestire i contenuti. Per maggiori dettagli, visita il sito https://www.westerndigital.com/mycloudupdates.

Le funzionalità dei prodotti My Passport Wireless rimangono invariate. Potrai ancora visualizzare, gestire e riprodurre in modalità wireless i contenuti da smartphone o tablet tramite l'app My Passport Wireless.

Nota: per funzionare, l'app My Passport Wireless richiede un dispositivo My Passport Wireless (venduto separatamente).


Gli utenti My Cloud Home devono scaricare l'app My Cloud Home.


Seguici su Facebook: facebook.com/WesternDigital
Seguici su Twitter: @WesternDigital
Seguici su Instagram: westerndigital
Ultimo aggiornamento
18 ott 2022

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
L'app potrebbe condividere questi tipi di dati con terze parti
Attività dell'app e Informazioni e prestazioni dell'app
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Attività dell'app e Informazioni e prestazioni dell'app
I dati non vengono criptati

Valutazioni e recensioni

4,0
87.800 recensioni
Un utente Google
24 marzo 2019
Fixed! [Era: Incompatibile con G6, Android 8. Si accede al Cloud, ma quando si tenta di aprire un documento o file, l'applicazione si arresta e si riavvia (dati cancellati e app reinstallata più volte, senza risolvere). Con lo stesso telefono, ma con Android 7, non c'era lo stesso bug. Mi chiedo se sia un errore specifico che si presenta con Android 8, visto che ho provato altri due telefoni (uno con Android 7 (Samsung A3) e un'altro col 5 (LG G2) e tutto funzionava bene.]
43 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Un utente Google
14 dicembre 2018
Ma quando si clicca la lente d'ingrandimento per fare una ricerca, perché non compare la tastiera per digitare? Grave malfunzionamento questo, oltre al fatto che si blocca spesso l'app. Aggiustate rapidamente, perche dopo che si spendono diverse centinaia di euro, all'utente non possono mancare queste funzionalità che sono BASILARI ed ESSENZIALI!
3 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Un utente Google
11 gennaio 2020
Due stelle perché spero, in futuro, siano aggiunte funzioni tipo suddivisione automatica delle foto e video in cartelle suddivise per anno, mese, ecc. In alcune schermate, se utilizzo la freccia indietro del delefono, si blocca e da errore. Le funzioni sposta su altre cartelle non funziona, non si può copiare velocemente più file per volta. Penso che l'app in generale abbia bisogno di essere migliorata. Aggiungo alcune app nello store non sono più supportate e quindi inutilizzabili. Provvedere
24 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

Correzioni di bug minori