UC Browser-Safe, Fast, Private

Contiene annunciAcquisti in-app
4,2
22,2 Mio recensioni
1 Mrd+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

UC Browser è un browser web veloce, intelligente e sicuro. È progettato per un'esperienza di navigazione facile ed eccellente. Con l'esclusivo motore U4 e lettore video sviluppati autonomamente, UC Browser può offrirti un'esperienza fluida, indipendentemente dal fatto che tu stia navigando, visitando siti Web, scaricando file o guardando video.

★ Esperienza di navigazione web migliorata: la versione più recente utilizza il nostro esclusivo motore U4 auto-sviluppato che migliora del 20% la connessione web, il supporto standard, l'esperienza di visione di video, la sicurezza delle informazioni personali, la stabilità e la gestione dell'archiviazione rispetto alle nostre vecchie versioni.
★ Download veloce: i nostri server velocizzano e stabilizzano i download. In caso di disconnessione o interruzione, UC Browser può continuare il download dal punto di interruzione. Ci vuole meno tempo per scaricare i video in UC Browser. Puoi persino goderti il ​​divertimento di guardare video non finiti senza aspettare il completamento del download.
★ Modalità finestra piccola: la nostra modalità finestra piccola consente di spostare la finestra del video dalla pagina web e di appenderla sulla parte superiore dello schermo, mentre ti aspetti di chattare con gli amici, fare acquisti online o partecipare ad altre attività senza interrompere la visione di video.
★ Riproduzione video in background: i video possono essere riprodotti in background facilmente con un solo tocco. Puoi divertirti ad ascoltare i video quando stai facendo altre cose con il telefono.
★ Salvataggio dati: UC Browser comprime i dati, accelera la navigazione e ti aiuta a risparmiare un sacco di traffico dati cellulare. Più navighi, più dati puoi salvare con UC Browser.
★ Blocco annunci: la funzionalità di blocco degli annunci blocca diverse forme di annunci che influenzano la tua esperienza di navigazione. Ti aiuta a visitare le pagine web senza pubblicità sui tuoi dispositivi Android.
★ Riproduzione video fluida: con il lettore video sviluppato autonomamente e la tecnologia unica, UC Browser offre un'eccellente esperienza di riproduzione video.
★ Modalità di navigazione in incognito: navigazione senza lasciare cronologia, cookie, cache, ecc. La modalità di navigazione in incognito rende la tua esperienza di navigazione e visione perfettamente privata e segreta.
★ Modalità Facebook: questa caratteristica unica accelera Facebook indipendentemente dalle condizioni della rete. UC Browser trova sempre il modo per aumentare la velocità della tua rete.
★ Modalità notturna: passa alla modalità notturna su UC Browser per leggere più comodamente di notte.

Informazioni su UCWeb
Editor's Choice 2018 - OPPO App Store
Gold Mi Award 2018 - Xiaomi App Store
Facebook: https://www.facebook.com/UCBrowser
Twitter: https://twitter.com/UCBrowser
YouTube: http://www.youtube.com/ucwebvideo

Per assistenza e feedback, contatta il nostro centro assistenza http://url.cn/42kuL5f (aperto in UC).
Ultimo aggiornamento
19 apr 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Informazioni personali, Navigazione sul Web e altri 2 tipi di dati
I dati non vengono criptati
I dati non possono essere eliminati

Valutazioni e recensioni

4,2
21,3 Mio recensioni
ivano T
5 febbraio 2024
diciamo che dopo gli aggiornamenti del fine 2023/24 si inizia a ragionare funziona meglio , sarebbe bello se metteste un traduttore interno come quasi tutti i browser in commercio . darei la quinta stella solo per quello
Un utente Google
16 marzo 2020
Pesante, l'accesso alle funzioni (navigazione in incognito, impostazioni, ecc) prevede troppi passaggi. Ma ciò che è grave è che non funziona la cancellazione dei dati. Anche se la si fa totalmente basta premere il tasto indietro e torna a tutte quante le pagine visitate! Alla faccia della privacy!
55 persone hanno trovato utile questa recensione
Ace Dragneel
22 marzo 2024
Questo aggionamento nuovo 21/03/2024 fa schifo vi prego riportatelo come era prima. Quando schiacci le pagine sotto deve fartele vedere in anteprima non solo link come è adesso.
3 persone hanno trovato utile questa recensione

Novità

1.SDK upgrade
2.Some Bug fixed