Pocket

Contiene annunciAcquisti in-app
4,5
309.000 recensioni
10 Mio+
Download
Da non perdere
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

IL LUOGO IN CUI ACQUISIRE OTTIMI CONTENUTI.
Utilizza Pocket per catturare i contenuti che trovi durante il giorno e prenditi cura del tuo spazio aggiungendo solo gli argomenti che ti interessano. Salva le ultime storie, gli articoli, le notizie, le informazioni sportive e i video da qualsiasi dispositivo, canale o app. Poi nutri la tua mente con letture, visualizzazioni ed esperienze di ascolto progettate per calmare gli occhi, avere le mani libere e maggiore concentrazione.

SALVA OVUNQUE
Salva notizie, articoli di riviste, storie, video, ricette, pagine web e informazioni formative – tutto ciò che scopri online o a cui ti iscrivi, da qualsiasi editore. I preferiti dagli utenti includono: New York Times, The Guardian, Washington Post, Flipboard, The Atlantic, New Yorker, Lifehacker, Business Insider, The Verge, BBC News, Google News, Buzzfeed, Vox, engadget, Medium, Newsweek, Twitter, Youtube.

FAI RIPOSARE GLI OCCHI. TROVA LA CONCENTRAZIONE.
Il layout pulito e il display personalizzabile offrono una rilassante esperienza di lettura che elimina la confusione visiva, dona riposo agli occhi e consente alla mente di concentrarsi sulle informazioni a portata di mano. Ami le lunghe letture? I caratteri tipografici e il layout di Pocket permettono una lettura confortevole per contenuti più estesi. Ti piace leggere prima di andare a dormire? Prova i nuovi temi scuro e seppia per ridurre la stimolazione visiva prima di dormire.

ASCOLTA GLI ARTICOLI.
La funzione di ascolto offerta da Pocket trasforma qualsiasi notizia, articolo o blog post in un'esperienza di apprendimento a mani libere e senza sovraccaricare gli occhi. Ora è possibile trasformare i contenuti in conoscenza anche quando cucini, vai al lavoro, fai palestra o semplicemente ti rilassi e ascolti.

LEGGI OVUNQUE.
Se un contenuto si trova in Pocket, è disponibile sul tuo telefono, tablet o computer, anche quando non sei in linea. Se ti stai concedendo una pausa per leggere le notizie, una lettura prima di dormire o sfogli articoli mentre vai al lavoro, Pocket ottimizza il tuo tempo per indirizzarti subito a notizie, articoli di riviste, storie, informazioni e aggiornamenti sportivi che più ti possono interessare. E il tempo stimato di lettura ti aiuta a trasformare qualsiasi momento in tempo di qualità.

SCOPRI STORIE CHE AMERAI:
Trova ciò che ami e che altrimenti potresti perdere. Pocket vaglia i 'migliori contenuti del web' scoperti dagli utenti, verificati dai nostri curatori e approvati dai nostri redattori. Trovi tutti i tipi di argomento da ogni tipo editore, tra cui riviste di qualità e fonti di notizie come Fast Company, The Verge, Medium, Quartz, Harvard Business Review e altro ancora.

TRASFORMALO IN PREMIUM. E PERMANENTE.
Gli utenti possono passare a Pocket Premium in qualsiasi momento per ottenere funzionalità quali la ricerca avanzata, highlights illimitati e backup automatico degli articoli.

È inoltre possibile salvare in Pocket grazie alle estensioni del browser per Chrome, Firefox o Safari
Maggiori informazioni su https://getpocket.com/.
Ultimo aggiornamento
16 apr 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Informazioni personali, Messaggi e altri 5 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,5
275.000 recensioni
fabio alessandro elia
27 febbraio 2024
Una volta funzionava bene ora non permette più di leggere gli articoli archiviati con i tag sono passato ad alta applicazione peccato mi piaceva molto ma ora è inutilizzabile permette di leggere solo gli articoli salvati nella main
2 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Un utente Google
13 febbraio 2020
Una delle app che uso di più, perfetta per salvare e leggere in seguito vari spunti, idee e articoli che si trovano in rete. Ottimo il salvataggio offline. Si potrebbe migliorare l'integrazione con Chrome (la web view dovrebbe rimandare velocemente al browser), la gestione delle tag e l'export dei contenuti (come avviene con l'elenco preferiti, ad esempio)
24 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Tamer Abdalla
1 maggio 2022
Ottima app per accedere ai propri contenuti di interesse senza troppe distrazioni. Tolgo una stella perché dopo l'ultimo aggiornamento la modalità Dark Mode usa uno sfondo grigio scuro invece del nero puro, e credo che questo possa influire sul consumo della batteria. Per evitare un eccessivo contrasto con lo sfondo si sarebbe potuto fare in modo di regolare la luminosità del testo...
14 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Mozilla Corporation
5 maggio 2022
I've translated your message using an online translator. Thank you for your rating! We recently changed the true black theme to a grey theme to improve the reading experience. It's very helpful to hear that you use this option and would like to see it return to the app. I'll make sure to share your feedback with our team! - Issis

Novità

Correzione di bug minori e alcuni miglioramenti