Accedi con Microsoft
Accedi o crea un account.
Salve,
Seleziona un altro account.
Hai più account
Scegli l'account con cui vuoi accedere.

Riepilogo

Questo aggiornamento include miglioramenti di qualità per 1607 versione 10 di Windows e Windows Server 2016. Nessuna nuova funzionalità del sistema operativo è stata introdotta con questo aggiornamento. Modifiche principali includono:

  • Migliorata l'affidabilità di disenrollment management (MDM) dispositivo mobile, distribuiti componente DCOM (Object Model), Peripheral Component Interface e PowerShell.

  • Risolto problema che causa un eccessivo consumo della batteria se si dispone di un IME cinese installato e si utilizza Windows Hello per l'accesso.

  • Risolto problema con il trascinamento OLE che impedisce il download di una raccolta documenti di SharePoint come file.

  • Risolto un problema con i dispositivi di supporto fisso formattati Super Floppy che non sono accessibili in Esplora risorse o riconosciuti dall'Aggiornamento dell'anniversario di Windows 10.

  • Risolto problema che causa un errore di installazione del client di System Center Configuration Manager (SCCM) quando viene ricreata l'immagine di un dispositivo utilizzando la sequenza di attività di SCCM.

  • Risolto problema che causa la perdita di informazioni sullo stato di un componente facoltativo (OC), comprese tutte le macchine virtuali Hyper-V, dopo l'aggiornamento.

  • Risolto problema che causa la visualizzazione di informazioni non coerenti con ciò che viene memorizzato sul disco floppy.

  • Risolto problema per cui, dopo la connessione di un'unità condivisa su CD/DVD senza alcun supporto inserito, si bloccano alcuni comandi, quali DIR e NET USE.

  • Risolto problema per cui i clienti non possono utilizzare dimensioni della cache directory maggiori di 64 KB.

  • Risolto problema per cui Esplora risorse qualche volta non richiede le credenziali quando un utente accede al sistema utilizzando un account Microsoft.

  • Risolti altri problemi con la compatibilità delle applicazioni e Internet Explorer.

Come ottenere questo aggiornamento

Windows Update

Questo aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente.

Prerequisiti

Non esistono prerequisiti per l'installazione di questo aggiornamento.

Informazioni sul riavvio

È necessario riavviare il computer dopo avere applicato questo aggiornamento.

Informazioni sulla sostituzione dell'aggiornamento

Questo aggiornamento sostituisce l' aggiornamento rilasciato in precedenza 3200970.

Informazioni sui file

Per un elenco dei file forniti in questo aggiornamento cumulativo, scaricare le informazioni sui file per l'aggiornamento cumulativo 3201845.

Riferimenti

Informazioni sulla terminologia utilizzata da Microsoft per descrivere gli aggiornamenti software.

Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Queste informazioni sono risultate utili?

Come valuti la qualità della lingua?
Cosa ha influito sulla tua esperienza?
Premendo Inviare, il tuo feedback verrà usato per migliorare i prodotti e i servizi Microsoft. L'amministratore IT potrà raccogliere questi dati. Informativa sulla privacy.

Grazie per il feedback!

×