4,4
16.100 recensioni
1 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Stampare le tue foto preferite dai social media non è mai stato così facile. Collega i tuoi social media alla App HP Sprocket e trasforma istantaneamente le tue foto in stampe a colori. Personalizza le tue foto prima di stamparle con la App HP Sprocket. Puoi aggiungere testo, bordi, emoji e altri elementi per esprimere la tua personalità nelle istantanee e foto adesive. Questa app abbinata alla stampante HP Sprocket consente di stampare le tue foto ovunque ti trovi. Puoi portarla con te in qualsiasi borsa e creare in ogni momento istantanee adesive da 2x3".
Ultimo aggiornamento
1 apr 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Posizione
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,3
15.700 recensioni
Sara Meante
19 gennaio 2024
Era da anni che non utilizzavo più questa applicazione né la stampante HP Sprocket, ma l'ho trovata piuttosto chiara e intuitiva. Sono rimasta soddisfatta. Avendo anche cambiato telefono dall'ultimo utilizzo dell'HP Sprocket, non ho riscontrato alcun tipo di problema.
1 persona ha trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
puffon Serì
28 ottobre 2023
L'ho usata col vecchio telefono huawei senza problemi, ora non so se è l'aggiornamento o il nuovo telefono (samsung), ma mi stampa 1 ogni 10 tentativi. La stampante il telefono la vede, ci sono tutti i permessi, attivo per sicurezza sia bluetooth che la geolocalizzazione. Sono sulla stessa rete wifi, sprocket con batteria carica e viene anche rilevato da app....risultato? Non stampa. Scontentissima
3 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
C&A Marketing Inc.
6 novembre 2023
Hello, We are sorry to hear that you are having trouble. In order for us to help, we need some more information. Please send us and email to info@sprocketprinters.com so that we can assist you properly. Thank you.
Aurora Bianchini
3 gennaio 2022
App installata, stampante connessa allo smartphone, carta caricata correttamente, mando la foto in stampa e mi rilascia la carta fotografica in bianco nonostante l'app non segnali nessun errore. Tentativo ripetuto numerevoli volte ottenendo sempre lo stesso deludente risultato. Rapporto qualità-prezzo pessimo. Prodotto pessimo. Sconsiglio vivamente. Non svolge la sua sua unica funzione, quella di dover stampare.
12 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
C&A Marketing Inc.
6 gennaio 2022
We're sorry your having issue with printing. Please contact us at RND@CAGlobal.com for assistance. Thank you. - Sarah

Novità

-addressed reported issues