Pulire e prendersi cura di HomePod

Scopri come pulire e prenderti cura di HomePod.

Posso usare un disinfettante per pulire il mio HomePod?

Puoi usare una salvietta con alcool isopropilico al 70%, una salvietta con alcool etilico al 75% o le salviette disinfettanti Clorox per pulire delicatamente le superfici esterne di HomePod. Non utilizzare sul tessuto mesh di HomePod. Non usare prodotti contenenti candeggina o perossido di idrogeno. Evita che l'umidità penetri nelle aperture e non immergere HomePod in prodotti detergenti.

HomePod pulito

Pulisci con un panno asciutto. Se necessario, puoi pulire HomePod con un panno umido.

Per pulire HomePod, non utilizzare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, prodotti ad aria compressa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca o sostanze abrasive.

Prendersi cura di HomePod

Scopri dove mettere HomePod e cosa evitare per proteggerlo.

Dove posizionare HomePod

HomePod è concepito solo per uso interno. Quando usi HomePod, assicurati di posizionarlo su una superficie stabile. Posiziona il cavo di alimentazione in modo che non venga calpestato o schiacciato.

Non è insolito per qualsiasi altoparlante con base in silicone che attutisce le vibrazioni lasciare lievi segni quando viene posizionato su alcune superfici in legno. I segni possono essere causati da oli che si diffondono tra la base in silicone e la superficie del tavolo e spesso scompaiono dopo diversi giorni dalla rimozione dell'altoparlante dalla superficie in legno. In caso contrario, per rimuovere i segni puoi pulire delicatamente la superficie con un panno morbido umido o asciutto. Se i segni persistono, pulisci la superficie con la procedura consigliata dal produttore del mobile. Se questa eventualità ti preoccupa, ti consigliamo di posizionare HomePod su una superficie diversa.

Evitare fonti di calore

Non posizionare HomePod vicino a fonti di calore come caloriferi, condizionatori, stufe o altri apparecchi (inclusi amplificatori) che producono calore. Non posizionare una fiamma libera, come una candela o una sigaretta accesa, sopra o vicino a HomePod.

Evitare i liquidi

Non utilizzare HomePod vicino all'acqua o dove potrebbe essere esposto a gocciolamenti o spruzzi. Tieni HomePod lontano da tutte le fonti di liquidi, come bevande, lavandini, vasche da bagno, box doccia, piscine, spa e così via.

Per ulteriori informazioni, consulta il Manuale utente di HomePod.

Le informazioni su prodotti non fabbricati da Apple, o su siti web indipendenti non controllati o testati da Apple, non implicano alcuna raccomandazione o approvazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Per ulteriori informazioni contatta il fornitore.

Data di pubblicazione: