Glympse: fai sapere dove sei

Acquisti in-app
4,0
115.000 recensioni
5 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Glympse è un'app che ti consente di condividere temporaneamente la tua posizione in tempo reale con familiari, amici, colleghi e altro ancora. Risponde visivamente alla domanda: "Dove sei?" Glympse offre alle persone e alle aziende il potere di condividere posizioni in tempo reale in modo sicuro, protetto e temporaneo, indipendentemente dal tipo di dispositivo mobile di cui dispongono.

L'app utilizza la funzionalità GPS del tuo telefono cellulare per consentirti di condividere la tua posizione in due modi:
Tramite una mappa basata sul web per un periodo predeterminato con chiunque tu scelga e che non abbia l'app Glympse
All'interno dell'app Glympse per un periodo prestabilito per chi, come te, ha scaricato l'app Glympse.

La condivisione della tua posizione con qualcuno viene definita "invio di un Glympse". Una Glympse esce come collegamento tramite messaggio di testo. Quando i destinatari fanno clic sul collegamento Glympse, possono visualizzare la tua posizione su una mappa in tempo reale utilizzando qualsiasi dispositivo abilitato al Web per tutto il tempo in cui scegli di condividerla con loro.

Invia un Glympse per far sapere agli amici che stai per incontrarli. Richiedi un Glympse a un collega che è in ritardo a una riunione. Imposta un Glympse Tag con il tuo club ciclistico. Crea un tag Glympse Premium per una prossima parata locale di Babbo Natale. Le persone con cui condividi possono visualizzare il tuo Glympse da qualsiasi dispositivo abilitato al Web, senza registrazione o app richiesta.

Glympse è il pioniere della condivisione della posizione. Dal 2008 forniamo soluzioni che offrono la comunicazione tra le persone giuste al momento giusto, quando è più importante. Le nostre soluzioni funzionano con successo con una conservazione dei dati minima e, per impostazione predefinita, non conserviamo i dati, né li raccogliamo o li vendiamo.

Scarica Glympse gratuitamente oggi.

Caratteristiche
Gruppi privati ​​Glympse
I gruppi privati ​​Glympse sono una funzionalità di Glympse che crea un gruppo privato, solo su invito. Dai ai membri il controllo su chi può essere un membro. Tutti i membri di un gruppo possono condividere la propria posizione e richiedere la posizione di altri membri, il tutto visibile solo a coloro che fanno parte del gruppo. I gruppi privati ​​sono ideali per la condivisione con la famiglia, i carpool, le squadre sportive, i gruppi di amici e altro ancora.

Tag Glimpse
I tag Glympse sono una funzionalità di Glympse che ti consente di visualizzare e condividere rapidamente la posizione con più amici su un'unica mappa Glympse condivisa. I tag Glympse sono spazi pubblici (simili ai tag hash Twitter/X) in cui chiunque conosca il nome del tag può visualizzare la mappa dei tag e aggiungersi a quella mappa. Quando visualizzi una mappa di tag, ciò che vedi è una mappa delle persone che hanno scelto di unirsi alla mappa di tag (esempio: !SmithFamilyReunion o !SeattleCyclingClub).

Tag Glympse Premium
Glympse Premium Tag è la nostra offerta premium in Glympse che fornisce opzioni di personalizzazione per personalizzare e marchiare l'esperienza Glympse. Puoi creare un'esperienza unica caricando il tuo logo e il tuo marchio, mappando determinati percorsi in cui prevedi di fare fermate e altri elementi di marchio. I tag Glympse Premium sono ideali per eventi come sfilate di comunità, sfilate di Babbo Natale, camion di cibo, maratone e molto altro ancora.

Il visualizzatore della mappa del browser per gli utenti non app potrebbe non essere del tutto accurato in regioni come Giappone, Cina e Corea del Sud. Vari fattori, tra cui le limitazioni dei dati cartografici e le restrizioni regionali, possono comportare la visualizzazione di informazioni imprecise in queste aree.
Questa limitazione non influisce sugli utenti dell'app
Ultimo aggiornamento
15 mar 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Posizione, Informazioni personali e altri 6 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,0
112.000 recensioni
Un utente Google
6 ottobre 2018
Bella l'idea e quando funziona va bene. Il problema è che all'improvviso non si aggiorna più. Ho ancora 8 ore di condivisione ma la visualizzazione è aggiornata a 3 ore fa... credo vada in crash appena il soggetto sosta per più di 30 minuti. Peccato
13 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Giorgio Agnoli
28 agosto 2020
con sync 3 non funziona la condivisione. Credo che sia un problema legato alle autorizzazioni android. Infatti nel mio android 8.0 non mette la possibilità a Glympse di gestire ad esempio l'invio degli sms... L'applicazione funziona bene sul cellulare ma sarebbe ancora meglio se funzionasse sulla mia Ford, motivo per cui non metto 5 stelle
11 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Ezio Zernar
1 dicembre 2021
App valida ma con dei grossi limiti. Manca la possibilità di vedere la propria posizione prima di inviare la condivisione. Utilizzo troppo complesso complesso ed assolutamente non intuitivo. Per capirne il funzionamento va "studiata".
8 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

Correzioni di bug e miglioramenti secondari.