Accedi con Microsoft
Accedi o crea un account.
Salve,
Seleziona un altro account.
Hai più account
Scegli l'account con cui vuoi accedere.

La creazione dei prodotti e delle esperienze migliori per i nostri clienti è la nostra massima priorità. Abbiamo ascoltato il tuo feedback e, dopo un attento esame, abbiamo concluso che una piccola percentuale di dispositivi Surface Pro 4 presenta ciò che definiamo "difetto". Questo problema non può essere risolto con un aggiornamento del firmware o del driver. Per supportare i clienti che hanno riscontrato questo sintomo specifico, sostituiremo gratuitamente i dispositivi Surface Pro 4 per un totale di tre anni dalla data di acquisto, solo per i difetti dello schermo. Questa offerta non cambia la garanzia del prodotto, né influisce su di essa.

Che cos'è un "difetto"?

Se Surface Pro 4 sta mostrando un difetto, ecco il tipo di elemento che si vedrà:

  • L'immagine visualizzata sullo schermo di Surface viene visualizzata orizzontalmente o verticalmente, molto rapidamente. Potrebbe apparire sfocata e potrebbero esserci duplicazioni di immagini sovrapposte.

  • Le immagini duplicate possono anche essere statiche e combinate o interlacciate.

  • Toccare lo schermo potrebbe ridurre temporaneamente i problemi descritti.

Conferma di un difetto e sostituzione

Innanzitutto, assicurati di avere installato gli aggiornamenti di Surface e Windows più recenti. Gli aggiornamenti di Surface e Windows sono progettati per mantenere il dispositivo in condizioni di funzionamento ottimali. Se i difetti dello schermo persistono con tutti gli aggiornamenti correnti installati, verifica se Surface è eleggibile per la sostituzione. L'agente ti rivolgerà alcune domande e ti mostrerà alcune procedure, per verificare che il tuo Surface 4 Pro presenti un difetto. Questo tipo di procedura comprende:

  1. Vai a Windows > Arresta > Arresta il sistema.

  2. Dopo aver arrestato il dispositivo, tenere premuto il pulsante aumento del volume e premere solo il pulsante di alimentazione. 

  3. Il dispositivo dovrà mostrare al riavvio il logo Surface. Dopo il logo Surface, il dispositivo dovrebbe essere avviato in UEFI. 

  4. Se il difetto viene ancora visualizzato quando il dispositivo viene avviato in UEFI, questa è la conferma che il dispositivo presenta un difetto. Se il difetto non viene visualizzato quando il dispositivo viene avviato in UEFI, il sintomo non è un difetto. 

Se un agente ti ha aiutato a verificare che il tuo dispositivo presenta un difetto ed è idoneo alla sostituzione, dovrai preparare Surface per l'assistenza. Ti spediremo un dispositivo sostitutivo non appena riceveremo il tuo attuale dispositivo. In genere, dovrai attendere 6-8 giorni lavorativi prima di ricevere un dispositivo sostitutivo a partire dalla data in cui ci restituisci il tuo.

Come posso verificare se il mio Surface è idoneo alla sostituzione?

Il periodo di idoneità per i dispositivi Surface Pro 4 affetti dal difetto dello schermo è di tre anni dalla data di acquisto.

Controlla lo stato della garanzia online visitando l'indirizzo https://support.microsoft.com/devices, accedendo con il tuo account Microsoft e selezionando il dispositivo. Se non hai ancora registrato il dispositivo, seleziona Registra un nuovo dispositivo.

Informazioni aggiuntive

  • Solo i dispositivi Surface Pro 4, di qualsiasi configurazione, sono coperti da questo programma.

  • Questa offerta riguarda in modo specifico un difetto dello schermo, che può essere definito "sfarfallio". La nostra definizione di sfarfallio include un set diverso di sintomi.

  • Questa offerta è estesa sia ai privati che ai clienti commerciali.

  • Questo programma non si applica ai danni dei dispositivi causati da:

    • Uso con prodotti non venduti o concessi in licenza da Microsoft.

    • Qualsiasi causa esterna (ad esempio caduta, esposizione a liquidi o ventilazione inadeguata).

    • Riparazione non eseguita da Microsoft oppure da un rivenditore o distributore autorizzato.

  • L'estensione di una sostituzione gratuita è applicabile solo ai dispositivi Surface Pro 4 che presentano difetti dello schermo ritenuti idonei dagli agenti. Se il dispositivo non è idoneo alla sostituzione e/o per altre riparazioni, i clienti continueranno a ricevere l'assistenza in base al loro supporto di garanzia limitata esistente o a Microsoft Complete.

  • Microsoft fornisce dispositivi sostitutivi che vengono rigenerati secondo standard di qualità definiti.

  • I clienti che hanno già sostenuto un costo non coperto da garanzia per riparare un difetto dello schermo riceveranno un rimborso e dovranno contattare il supporto tecnico per la convalida.

  • Per i clienti in Australia o Nuova Zelanda: La presente garanzia viene fornita in aggiunta agli atri diritti e rimedi giuridici di cui si potrebbe disporre ai sensi della legge vigente, che non possono essere esclusi, inclusi i diritti e i rimedi giuridici relativi alla garanzia del consumatore e quelli ai sensi della Consumer Law australiana o del Consumer Guarantees Act neozelandese. Il contenuto del presente documento non limiterà o modificherà in alcun modo tali diritti e rimedi. Per ulteriori informazioni sui diritti ai sensi della Consumer Law australiana, consultare le informazioni all'indirizzo https://aka.ms/acl.

Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Trovare soluzioni ai problemi comuni o ottenere assistenza da un agente di supporto.

Queste informazioni sono risultate utili?

Come valuti la qualità della lingua?
Cosa ha influito sulla tua esperienza?
Premendo Inviare, il tuo feedback verrà usato per migliorare i prodotti e i servizi Microsoft. L'amministratore IT potrà raccogliere questi dati. Informativa sulla privacy.

Grazie per il feedback!

×