Argomenti correlati
×
Accedi con Microsoft
Accedi o crea un account.
Salve,
Seleziona un altro account.
Hai più account
Scegli l'account con cui vuoi accedere.

Data di rilascio:

05/12/2018

Versione:

Build del sistema operativo 17763.168

Miglioramenti e correzioni

Questo aggiornamento include miglioramenti a livello di qualità. Non comprende nuove funzionalità del sistema operativo. Modifiche principali:

  • Risoluzione di un problema in Microsoft Edge relativo all'utilizzo della funzionalità di trascinamento della selezione per caricare le cartelle dal desktop di Windows al sito Web di un servizio di hosting di file, ad esempio Microsoft OneDrive. In alcuni scenari, i file contenuti nelle cartelle non vengono caricati, probabilmente senza che vengano segnalati errori sulla pagina Web dell'utente.

  • Risoluzione di un problema che riduce le prestazioni di Internet Explorer quando si utilizzano i profili mobili o non si utilizza l'elenco di compatibilità Microsoft.

  • Risoluzione del problema relativo all'aggiornamento delle informazioni sul fuso orario per Fiji.

  • Risoluzione delle modifiche di fuso orario per l'ora solare del Marocco.

  • Risoluzione delle modifiche di fuso orario per l'ora solare della Russia.

  • Risoluzione di un problema che causa il mancato funzionamento delle impostazioni dello schermo quando si modifica una configurazione per più monitor.

  • Risoluzione di un problema che causa la presenza di una schermata nera su alcuni server quando si riattiva uno schermo dallo stato di sospensione.

  • Risoluzione di un problema che causa ritardi prolungati nello scatto di una foto quando si utilizza l'app Fotocamera in determinate condizioni di illuminazione.

  • Risoluzione di un problema che impedisce la riproduzione di contenuti TV in diretta Hulu in Microsoft Edge, al posto dei quali viene invece visualizzata una schermata nera.

  • Risoluzione di un problema che causa l'interruzione della ricezione di input audio sulle cuffie Bluetooth® dopo alcuni minuti di ascolto.

  • Risoluzione di un problema che causa la reimpostazione della preferenza del dispositivo di scorrimento della luminosità su 50% al riavvio del dispositivo.

  • Risoluzione di un problema con i processi di produzione OEM durante l'esecuzione di sysprep /generalize.

  • Risoluzione di un problema con Microsoft Intune a causa del quale i dispositivi vengono erroneamente contrassegnati come non conformi perché un firewall restituisce per errore lo stato "Insufficiente". I dispositivi interessati non riceveranno pertanto l'approvazione ai fini della conformità per l'accesso condizionale e il relativo accesso alle risorse aziendali, ad esempio la posta elettronica, potrebbe essere bloccato.

  • Risoluzione di un problema di prestazioni con vSwitch nelle schede di interfaccia di rete (NIC) che non supportano LSO (Large Send Offload) e CSO (Checksum Offload).

  • Aggiornamenti ai criteri Wi-Fi per i filtri SSID per evitare di filtrare i dispositivi Wi-Fi Direct.

  • Risoluzione di un problema che causa il blocco di rasman.exe.

  • Risoluzione di un problema a causa del quale regedit.exe non riesce ad aggiungere un carattere di terminazione double-null ai valori REG_MULTI_SZ nel Registro di sistema di Windows. Il carattere di terminazione mancante potrebbe impedire a servizi e applicazioni di leggere i valori REG_MULTI_SZ che regedit.exe aggiunge dopo l'installazione del sistema operativo.

  • Risoluzione di un problema con la visibilità di RemoteApp che potrebbe causare la mancata visualizzazione della finestra principale finché l'utente fa clic sullo schermo.

  • Risoluzione di un problema che impedisce ad alcuni utenti di configurare le impostazioni predefinite di programmi Win32 per alcune combinazioni di app e tipi di file utilizzando il comando Apricon o Impostazioni > App > App predefinite.

  • Risoluzione di un problema a causa del quale le unità mappate potrebbero non riuscire a riconnettersi dopo l'avvio e l'accesso a un dispositivo Windows.

  • Risoluzione di un problema in Hyper-V che causa il riavvio o il mancato avvio dei sistemi basati su AMD, comportando problemi con la certificazione HLK.

Se hai installato aggiornamenti precedenti, sul dispositivo saranno scaricate e installate solo le nuove correzioni contenute in questo pacchetto.

Problemi noti in questo aggiornamento

Sintomo

Soluzione alternativa

Dopo aver installato questo aggiornamento, gli utenti potrebbero non essere in grado di utilizzare la barra di scorrimento in Windows Media Player durante la riproduzione di specifici file. Questo problema non interessa la riproduzione normale.

Questo problema è stato risolto in KB4471332.

nVidia ha informato Microsoft di un problema che causa l'arresto anomalo di Microsoft Edge o il blocco durante la riproduzione video. Questo problema si verifica dopo un aggiornamento del driver nVidia.  

nVidia ha rilasciato un driver aggiornato per risolvere il problema. Segui le istruzioni disponibili nell'articolo del supporto tecnico nVidia.

 

Come ottenere questo aggiornamento

Prima di installare questo aggiornamento

Microsoft consiglia vivamente di installare l'ultimo aggiornamento dello stack di manutenzione (SSU) per il sistema operativo prima di installare l'aggiornamento cumulativo più recente (LCU). Gli aggiornamenti dello stack di manutenzione migliorano l'affidabilità del processo per ridurre i potenziali problemi durante l'installazione dell'aggiornamento cumulativo più recente. Per altre informazioni, vedi Aggiornamenti dello stack di manutenzione.

Se usi Windows Update, l'aggiornamento dello stack di manutenzione più recente (KB4470788) sarà disponibile automaticamente. Per scaricare il pacchetto autonomo per l'aggiornamento dello stack di manutenzione più recente, accedi al sito Web Microsoft Update Catalog.

Installa questo aggiornamento

Per scaricare e installare questo aggiornamento, vai a Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update e seleziona Verifica disponibilità aggiornamenti.

Per scaricare il pacchetto autonomo per questo aggiornamento, accedi al sito Web Microsoft Update Catalog.

Informazioni sui file

Per un elenco dei file forniti in questo aggiornamento, scarica le informazioni sui file per l'aggiornamento cumulativo 4469342

Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Queste informazioni sono risultate utili?

Come valuti la qualità della lingua?
Cosa ha influito sulla tua esperienza?
Premendo Inviare, il tuo feedback verrà usato per migliorare i prodotti e i servizi Microsoft. L'amministratore IT potrà raccogliere questi dati. Informativa sulla privacy.

Grazie per il feedback!

×