Please enable Javascript
Passa al contenuto principale

Le opzioni di corsa in questa pagina sono un esempio dei prodotti Uber e potrebbero non essere tutte disponibili quando utilizzi l'app Uber. Controlla la pagina web dedicata alla tua città oppure cerca nell'app per sapere quali tipi di corse puoi richiedere.

X small

UberX

Richiedi una corsa economica, tutta per te.

search
Inserisci posizione
Navigate right up
search
Inserisci la destinazione

Perché viaggiare con UberX

Corse private a un prezzo vantaggioso

UberX è un'ottima opzione quando hai dei tempi da rispettare e vuoi fissare un appuntamento.

Numero di passeggeri

Quest'opzione può ospitare gruppi di massimo 4 persone, con una persona sul sedile anteriore e 3 su quello posteriore.

Prezzi convenienti

Scegli UberX per le tue esigenze quotidiane, ad esempio per fare delle commissioni o raggiungere l'aeroporto, casa tua o qualsiasi altra destinazione.

1. Richiedi

Apri l'app e inserisci la destinazione nel campo "Dove si va?". Dopo aver confermato che gli indirizzi di partenza e arrivo sono corretti, seleziona UberX .

Dopo l'abbinamento a un autista partner, potrai visualizzare una sua foto e i dettagli del veicolo, oltre a monitorare il suo arrivo sulla mappa.

2. Viaggia

Verifica che i dettagli del veicolo corrispondano a quelli riportati nell'app prima di salire a bordo dell'auto.

L'autista partner conosce già la tua destinazione e l'itinerario più rapido per raggiungerla, ma puoi sempre indicargli un percorso specifico.

3. Scendi dall'auto

Verrà effettuato un addebito automatico mediante la modalità di pagamento impostata, così potrai scendere dall'auto non appena arrivi.

Ricorda di valutare il tuo autista partner affinché Uber continui a essere un servizio sicuro e piacevole per tutti.

Richiedi una corsa con Uber Reserve

Complete your plans today by reserving a ride.¹ Request your ride up to 90 days ahead with Uber Reserve, so getting there is the last thing on your mind.

search
Da dove si parte?
Navigate right up
search
Dove si va?

Altro da Uber

Scegli la corsa che vuoi.

1/9

I contenuti di questa pagina web sono a scopo informativo e potrebbero non essere validi per il paese, l'area geografica o la città in cui ti trovi. Inoltre, potrebbero essere modificati e aggiornati senza preavviso.

¹ Quando richiedi una corsa con Uber Reserve, verrà mostrata una stima della tariffa della corsa che include un costo di prenotazione variabile a seconda dell'indirizzo di partenza e/o del giorno e dell'ora della corsa. Questo costo viene pagato dagli utenti in base al tempo di attesa aggiuntivo e a quello impiegato o alla distanza percorsa dall'autista partner per raggiungere il punto di partenza.