Libero
DIGITAL LIFE

Spartan, le mutande antiradiazioni che proteggono l'intimo

Dalla Francia arrivano le mutande che proteggono le parti intime degli uomini. Sono costruite con uno speciale tessuto che blocca le radiazioni

Pubblicato:

Lo smartphone può essere pericoloso. Soprattutto per la salute delle nostre parti intime. Anche se non è un argomento molto trattato dagli esperti di settore, le radiazioni emesse dai dispositivi elettronici possono mettere in pericolo la salute degli uomini.

Solitamente siamo abituati a portare lo smartphone in tasca, vicino a zone sensibili per qualsiasi uomo. Lo facciamo un po’ per comodità, un po’ perché non sapremo altrimenti dove tenere lo smartphone. Purtroppo il device emette delle radiazioni che potrebbero essere dannose per le nostre zone intime. In particolar modo le radiazioni della connessione Bluetooth e Wi-Fi. Dalla Francia arriva la soluzione per mettere fine a tutte le preoccupazioni: le mutande Spartan, realizzate con uno speciale tessuto che protegge l’uomo dal 99% delle radiazioni dello smartphone.

Come sono realizzate le mutande Spartan

Realizzate da una startup francese, le mutande Spartan utilizzano uno speciale tessuto che protegge il corpo delle persone da tutte le radiazioni prodotte dallo smartphone. Un’idea semplice ma allo stesso tempo molto utile. Le mutande “smart” sono state lanciate sul sito di crowdfounding Indiegogo e hanno subito raggiunto l’obiettivo minimo. Oltre a proteggere l’uomo dalle radiazioni, le mutande hanno altre caratteristiche molto interessanti: possono essere lavate oltre 300 volte prima di perdere elasticità e sono ipoallergeniche. L’unico problema è il prezzo: per acquistare un paio di mutande Spartan è necessario sborsare una cifra di 42 euro (se si vuole risparmiare è possibile comprarne 3 pagando 117 euro).

 

Il video è tratto da Vimeo

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

TAG: