Argomenti correlati
×
Accedi con Microsoft
Accedi o crea un account.
Salve,
Seleziona un altro account.
Hai più account
Scegli l'account con cui vuoi accedere.

Data di rilascio:

13/08/2019

Versione:

Build del sistema operativo 18362.295

Nota: segui @WindowsUpdate per scoprire quando vengono pubblicati nuovi contenuti sul dashboard delle informazioni sulla versione.

Nota: questa versione contiene anche gli aggiornamenti per Microsoft HoloLens (build del sistema operativo 18362.1028) rilasciati il 13 agosto 2019. Microsoft rilascerà un aggiornamento direttamente per il Client Windows Update per migliorare l'affidabilità di Windows Update nei Microsoft HoloLens non aggiornati a quest'ultima build del sistema operativo.

Per ulteriori informazioni sui vari tipi di aggiornamenti di Windows, ad esempio aggiornamenti critici, di sicurezza, dei driver, dei Service Pack e così via, vedi il seguente articolo.

Elementi di rilievo

  • Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando si usano Internet Explorer, Microsoft Edge, Bluetooth, tecnologie di rete e dispositivi di input, ad esempio mouse, tastiera o stilo.

Miglioramenti e correzioni

Questo aggiornamento include miglioramenti a livello di sicurezza. Modifiche principali:

  • Aggiornamenti della sicurezza per piattaforma e framework delle app di Windows, archiviazione e file system di Windows, Microsoft Scripting Engine, Windows Input and Composition, rete wireless di Windows, crittografia di Windows, reti di Windows Datacenter, virtualizzazione di Windows, archiviazione e file system di Windows, motore del database Microsoft JET, Windows Linux, kernel di Windows, Windows Server, Windows MSXML, Internet Explorer e Microsoft Edge.

Se hai installato aggiornamenti precedenti, sul dispositivo saranno scaricate e installate solo le nuove correzioni contenute in questo pacchetto.

Per altre informazioni sulle vulnerabilità di protezione risolte, fai riferimento alla Guida sull'aggiornamento della sicurezza.

Miglioramenti di Windows Update

Microsoft rilascerà un aggiornamento direttamente al client di Windows Update per migliorare l'affidabilità. A tutti i dispositivi con Windows 10 configurati per ricevere automaticamente gli aggiornamenti da Windows Update, incluse le versioni Enterprise e Pro, verrà offerto l'ultimo aggiornamento delle funzionalità di Windows 10 basato sulla compatibilità dei dispositivi e sui criteri di differimento di Windows Update per le aziende. Questo non si applica alle edizioni di manutenzione a lungo termine.

Problemi noti in questo aggiornamento

Sintomo

Soluzione alternativa

Sandbox di Windows potrebbe non essere in grado di avviarsi e generare l'errore "ERROR_FILE_NOT_FOUND (0x80070002)" nei dispositivi in cui la lingua del sistema operativo viene modificata durante il processo di aggiornamento in fase di installazione di Windows 10, versione 1903.

Questo problema è stato risolto in KB4512941.

L'avvio di dispositivi che utilizzano immagini PXE (Preboot Execution Environment) da Servizi di distribuzione Windows (WDS) o System Center Configuration Manager (SCCM) potrebbe non riuscire visualizzando l'errore "Stato: 0xc0000001, Info: Un dispositivo necessario non è connesso o è inaccessibile" dopo l'installazione di questo aggiornamento in un server WDS.

Questo problema è stato risolto in KB4512941.

È possibile che i dispositivi connessi a un dominio configurato per l'utilizzo di aree di autenticazione MIT Kerberos non vengano avviati o continuino a essere riavviati dopo l'installazione di questo aggiornamento. Il problema riguarda i dispositivi configurati come controller di dominio o membri di dominio.

Se non si ha la certezza che il dispositivo in uso sia interessato dal problema, contattare l'amministratore. Gli utenti esperti possono verificare se esiste la chiave del registro di sistema HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\Kerberos\MitRealms o possono controllare l'impostazione dei criteri "Definisci impostazioni per le aree di autenticazione interoperative Kerberos v5" in Configurazione computer -> Criteri -> Modelli amministrativi > Sistema -> Kerberos.

Questo problema è stato risolto in KB4512941.

Dopo l'installazione di questo aggiornamento le applicazioni sviluppate con Visual Basic 6 (VB6), le macro che usano Visual Basic, Applications Edition (VBA) e gli script o le app che utilizzano Visual Basic Scripting Edition (VBScript) potrebbero bloccarsi e potresti ricevere un "errore chiamata di procedura non valida".

Questo problema è stato risolto in KB4512941, un aggiornamento facoltativo. È disponibile sui seguenti canali di rilascio:

  • Microsoft Update Catalog.

  • Windows Update.

  • Microsoft Update.

  • Windows Server Update Services (WSUS).

Come per tutti gli altri aggiornamenti facoltativi, dovrai verificare la disponibilità di aggiornamenti per ricevere e installare l'aggiornamento. Per istruzioni, vedi Aggiornare Windows 10.

Nota I clienti Windows Update per le aziende devono applicare l'aggiornamento utilizzando Microsoft Update Catalog o Windows Server Update Services (WSUS).

 

Come ottenere questo aggiornamento

Prima di installare questo aggiornamento

Microsoft consiglia vivamente di installare l'ultimo aggiornamento dello stack di manutenzione per il sistema operativo prima di installare l'aggiornamento cumulativo più recente. Gli aggiornamenti dello stack di manutenzione migliorano l'affidabilità del processo per ridurre i potenziali problemi durante l'installazione dell'aggiornamento cumulativo più recente e l'applicazione delle correzioni relative alla sicurezza Microsoft. Per ulteriori informazioni, vedi Aggiornamento dello stack di manutenzione.

Se usi Windows Update, l'aggiornamento dello stack di manutenzione più recente (KB4508433) sarà disponibile automaticamente. Per scaricare il pacchetto autonomo per l'aggiornamento dello stack di manutenzione più recente, accedi al sito Web Microsoft Update Catalog.

Installa questo aggiornamento

Canale di rilascio

Disponibile

Passaggio successivo

Windows Update e Microsoft Update

Nessuno. Questo aggiornamento sarà scaricato e installato automaticamente tramite Windows Update.

Microsoft Update Catalog

Per scaricare il pacchetto autonomo per questo aggiornamento, accedi al sito Microsoft Update Catalog.

Windows Server Update Services (WSUS)

Questo aggiornamento verrà sincronizzato automaticamente con WSUS se configuri Prodotti e classificazioni nel modo seguente:

Prodotto: Windows 10, versione 1903 e successiva

Classificazione: aggiornamenti della sicurezza

 

Informazioni sui file

Per un elenco dei file forniti in questo aggiornamento, scarica le informazioni sui file per l'aggiornamento cumulativo 4512508

Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Queste informazioni sono risultate utili?

Come valuti la qualità della lingua?
Cosa ha influito sulla tua esperienza?
Premendo Inviare, il tuo feedback verrà usato per migliorare i prodotti e i servizi Microsoft. L'amministratore IT potrà raccogliere questi dati. Informativa sulla privacy.

Grazie per il feedback!

×