Non permettere alla distanza di rovinarti le feste: organizza una Riunione immediata!

È facile: devi solo creare un collegamento e condividerlo con le persone che desideri invitare alla chiamata. Non è richiesta alcuna registrazione. Se non hai installato Skype, non c'è problema: puoi farlo dal browser. Invita fino a 99 persone (te compreso) e partecipa a videochiamate gratuite con Skype.

La cosa più importante è che il collegamento dei tuoi inviti personali non scade e può essere usato in qualsiasi momento. 

  Nessuna iscrizione

  Nessun download

  Chiamate fino a 24 ore ciascuna

 
 

1. Genera collegamento

Genera un collegamento alla chiamata con un semplice clic.

2. Condividi

Invita chiunque, anche se non sono iscritti a Skype.

3. Partecipa alla chiamata

Partecipa alla chiamata tramite il collegamento univoco.

Usa la funzionalità di Skype per rendere le tue video chat più coinvolgenti

Registra la tua chiamata e salvala per rivederla dopo

Concentrati e partecipa alla riunione online senza distrazioni. Registra la riunione per riascoltarla successivamente e prendere appunti. Conserviamo le tue registrazioni per 30 giorni.

Sfoca lo sfondo prima di iniziare la riunione

Se sei fuori o non hai avuto tempo di riordinare prima della riunione video, accendi la funzionalità sfocatura dello sfondo e liberati di questa preoccupazione.

Condividi lo schermo quando serve

Presentazioni, materiali di lavoro e design facili da condividere nella conferenza telefonica. Collabora e revisiona il lavoro in chat.

Ottimizza la tua esperienza con le nostre videochiamate gratuite

Su qualsiasi dispositivo con app Skype

Il collegamento unico aprirà l'app Skype installata su ogni dispositivo. Anche se non sei iscritto, puoi partecipare alla videochiamata come visitatore. Non è necessario disporre di un account.

Prova Skype sul Web

Se non disponi dell'app di Skype, apriremo il client web Skype. Non è necessario scaricarlo. Attualmente supportato in Microsoft Edge e Google Chrome.

Accedi alla cronologia chat in qualsiasi momento

I collegamenti degli inviti personali non hanno una data di scadenza, quindi puoi creare il tuo invito in anticipo.  È l'ideale per pianificare il periodo delle feste, le sessioni di formazione personale o le esercitazioni online con amici e familiari!