Video chat di gruppo

Connettiti con le persone importanti della tua vita

Nel mondo di oggi, sempre in movimento, può essere difficile riunire gruppi di amici, familiari o colleghi di lavoro in un unico luogo. Con l'app per video chat Skype, videochiamate di gruppo per un massimo di 100 persone sono disponibili gratuitamente su qualsiasi dispositivo mobile, tablet o computer.

Scarica Skype
Video chat di gruppo sul portatile
Chiamate di gruppo su dispositivo mobile

Connettiti con le persone importanti della tua vita

Skype sa che il video è essenziale per mantenere contatti personali con le persone che per te contano di più, che siano in fondo alla strada o in un altro continente. Guarda i volti di chi ami e partecipa a incontri spontanei con gli amici da qualsiasi dispositivo, con le video chat di gruppo.

Fare progetti con gli amici non è mai stato più facile con Skype. Chissà, magari la video chat finirà per essere più divertente di qualsiasi progetto tu faccia! Gli incontri familiari sono un gioco da ragazzi, anche quando mamma, papà e i bambini sono sparsi in tutto il paese o in tutto il mondo.

Collabora con i colleghi di lavoro e i compagni di classe

Con la video chat di gruppo, fino a 100 persone possono incontrarsi e collaborare. Con condivisione schermo di gruppo, puoi presentare diapositive di PowerPoint, registrazioni video e altro ancora a tutto il tuo team. I colleghi possono lavorare da lontano in modo più efficiente e gli studenti di tutto il mondo possono apprendere a distanza. Con le conversazioni faccia a faccia durante le videochiamate di gruppo di Skype, assegnare progetti e discuterne le scadenze diventa più rapido e produttivo.

Funzionalità aggiuntive

Con l'app per video chat Skype, avrai accesso a molte funzionalità innovative:

Video a schermo intero

L’immersivo video a schermo intero ti permette di concentrarti sul tuo lavoro mentre partecipi a una riunione o chatti casualmente con i tuoi amici.

Inviti in chat

Invia inviti in chat a chiunque, anche alle persone che non usano Skype, utilizzando un unico link attraverso il quale possono connettersi con te.

Sfocatura dello sfondo

Concentrati su chi parla e non sullo sfondo, con una nuova funzionalità dell'app Skype.